Riccardo e Lisa
Immagine scelta da Riccardo e Lisa per rappresentarli.

Quando si sposano Riccardo e Lisa?

Riccardo e Lisa si sposeranno nella chiesa di San Sebastiano, Cornedo Vicentino, Sabato 16 luglio 2016. I due sposi hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele tra il profondo oriente e uno degli ultimi paradisi esotici, l’arcipelago delle Seychelles. Questo il motivo che li ha spinti a scegliere il Giappone come destinazione per il loro primo viaggio da marito e moglie:

Affascinati da una cultura così diversa e lontana dalla nostra, desideriamo immergerci completamente in questa esperienza unica

Dove vanno il luna di miele Riccardo e Lisa?

Dalle meraviglie del Giappone fino al cuore dell’Oceano indiano, Riccardo e Lisa si caleranno nella realtà di un viaggio fatto di scoperta e voglia d’avventura.

I nostri sposi atterreranno ad  Osaka il giorno 18 luglio. Questo sarà il momento che segnerà l’inizio della loro avventura in terra nipponica. La città del Kansai sarà la prima ad ospitare Riccardo e Lisa nel loro pellegrinaggio giapponese, punto di partenza ideale di questa incredibile esperienza di viaggio. L’itinerario dei nostri sposi prevede subito una deviazione verso sud, in direzione Chugoku. Lisa e Riccardo si sposteranno sulla piccola isola di Miyajima, una vera perla situata nel golfo di Hiroshima. Tra uno spuntino a base di ostriche arrosto e una camminata fino alla cima del monte Misen, i nostri sposi avranno il piacere di sperimentare in prima persona l’autentica ospitalità giapponese. Ad ospitarli per questa notte non sarà un semplice hotel, ma uno tra i più apprezzati e conosciuti ryokan dell’isoletta, l’Iwaso Inn.

Trascorsa la notte su un soffice tatami, e provato il rigenerante piacere di immergersi nelle acque bollenti di un vero onsen, Riccardo e Lisa saliranno a bordo del loro traghetto che li porterà di nuovo sulla terra ferma. Da qui sarà un breve tragitto in treno a condurli ad Hiroshima, la città dove tutto è cambiato.

Il 21 luglio i nostri sposi rientreranno nella regione del Kansai. La loro prossima meta è la città che più di tutte rappresenta la cultura e la storia del Giappone, Kyoto. Qui bellissimi templi e stradine acciottolate faranno da cornice alla personale scoperta di una delle città più affascinanti e coinvolgenti del mondo. I numerosi siti patrimonio dell'umanità, e un numero incredibile di templi e santuari che tolgono il fiato (tra cui il celebre Kinakuji e il Fushimi Inari), attendono di essere ammirati dai nostri sposi.

L’ultima tappa giapponese del viaggio di Riccardo e Lisa sarà Tokyo. La tentacolare metropoli, capitale del paese, offre una scelta pressoché illimitata di cultura, divertimenti, e quella stravaganza che la rendono unica al mondo.

Il 28 luglio i nostri sposi prenderanno il loro volo verso occidente, ma senza fare rientro (ancora) a casa. La loro prossima tappa si trova nel cuore dell’oceano indiano, ed è Victoria, la capitale delle Seychelles. Da qui un altro breve volo interno porterà i nostri sposi sulla splendida isola di Praslin che sarà, per questi ultima settimana, la casa lontano da casa di Riccardo e Lisa

Riuscite ad immaginare un modo migliore per iniziare la loro nuova vita insieme?

N.B. La lista nozze si chiuderà il giorno 28 giugno 2016

Come posso versare una quota?

Lo puoi fare alle seguenti coordinate Bancarie,conto intestato a:

conto intestato a: EnneQuadro s.a.s.
IBAN: IT84F0101517205000070509333
Banca: Banco di Sardegna

Nella causale del bonifico specificare il nome degli sposi.

N.B.: nella compilazione della cartolina è IMPORTANTE specificare l'intestatario del conto dal quale si effettua il bonifico

 

 

GALLERY