Berry News

Detective Pikachu: Tokyo vi aspetta!

10 Maggio 2019

E' possibile che siate cresciuti a contatto coi Pokemon, divertendovi col videogioco o guardandone l'anime. E' possibile che i vostri figli vi abbiano detto almeno una volta che da grande avrebbero voluto diventare allenatori di questi simpatici mostriciattoli. Anche non considerando le precedenti non è possibile comunque che almeno una volta nella vita non abbiate sentito nominare Pikachu! Il giallo topino elettrico che si esprime dicendo solo "Pika Pika!".

Finalmente nelle sale italiane è uscito il film che i fan (e non)  stavano aspettando: Pokemon - Detective Pikachu, in cui per la prima volta li vedremo in versione CGI.

Per l'occasione siamo stati scelti tra numerosi Tour operator per un'iniziativa scoppiettante! 

Da anni ci siamo specializzati anche in viaggi in quel magico mondo che è il Giappone; abbiamo organizzato tour classici, tour alternativi ma anche tanti tanti dedicati alla cultura otaku. Proprio per questo gli amici di Coverstore hanno creduto in questo progetto condiviso.

Di cosa stiamo parlando? Vi chiederete voi.

Di un viaggio premio a Tokyo!

Correte a decorare il vostro smartphone con una delle bellissime cover di Coverstore, registrate lo scontrino e scoprite se dovete preparare le valigie.

Naturalmente non dimenticate di correre al cinema a vedere Detective Pickachu!

Tutti i particolari seguendo gli indizi qui.

 

 

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.