Berry News

Spoon e la ricerca del grande mirtillo

01 Gennaio 2020

Abbiamo un segreto da sussurrarti nell’orecchio, anche se sappiamo che finirà sulla bocca di tutti. Come molti segreti che vengono passati di mano in mano come oggetti fragili ma che spesso vengono esposti subito alla luce del sole.

E come brillano!

Anche quest’anno abbiamo scelto di vestire il 2020 dei colori e personaggi nati dalla creatività della nostra conterranea Aurora Cacciapuoti

Per il 2019 aveva creato una splendida raccolta di 12 illustrazioni ispirate a uno dei paesi che non amiamo molto: il Giappone.

Una sorpresa dopo l’altra man mano che i mesi passavano, per cominciare ogni volta con un ricordo diverso, un luogo magico ed evocativo.

Ma poi l’anno è volto al termine e siamo arrivati alle soglie di un nuovo inizio, come potevamo fare se non affidarci nuovamente ad Aurora?

Siamo così lieti di presentarvi un nuovo amico:

Signore e signori, diamo il benvenuto a Spoon.

Spoon - the Raccoon - ha una missione: deve trovare il grande mirtillo di cui ha sentito narrare in tante leggende tramandate di generazione in generazione.

Non sa bene quali siano i suoi poteri, sa solo che è magico e porta felicità.

Visto che non sa resistere alla curiosità,ed è affamato di avventure, ha deciso di mettersi in viaggio e scoprire se tutto ciò che gli hanno sempre raccontato sia vero.

Con la sua fedele macchina fotografica si è messo in viaggio per il mondo e, ogni mese, scoprirà un luogo nuovo immortalando scorci e paesaggi ma anche i sorrisi della gente.

Il suo peregrinare è cominciato e non ha intenzione di prenderlo alla leggera.

Ci saranno grandi sorprese, bellissimi incontri e luoghi che lasceranno il nostro amico senza fiato. 

Dopo aver percorso km e km ed aver viaggiato incessantemente alla ricerca del grande mirtillo, alla fine dell’anno, finalmente, farà una scoperta incredibile.

Non sei curioso?

Vuoi sapere anche tu cosa troverà Spoon alla fine del suo viaggio?

Allora scrivici, se vuoi imbarcarti in questa avventura, e se ci segui sui social, puoi richiedere gratuitamente il calendario.

Ti auguriamo un 2020 pieno di magia, e di emozioni e di valigie da preparare e luoghi da scoprire.

 

Roberta Manis

 

e la collaborazione di 

Monica Fumagalli 

I social di Monica:

Facebook Instagram - Blog

 

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.