Scandinavia Berry News 

Blueberry al Be Nordic Roma 6 e 7 maggio

03 Maggio 2017

Be Nordic Roma 2017

Blueberry Travel partecipa a Be Nordic Roma 2017: evento organizzato da VisitDenmark ,VisitFinland,  Visit Norway e Visit Sweden, che si tiene a Roma il 6 al 7 maggio 2017,  presso la Casa del Cinema, nel parco di Villa Borghese - Largo Marcello Mastroianni 1.

In questo importante evento che si realizza in 2 giornate dedicate alla  scoperta del Nord Europa, Blueberry Travel si conferma parte dell’esclusivo e ristretto gruppo composto dai migliori Tour Operator operanti in Scandinavia.

La  selezione è stata effettuata dagli  Enti del Turismo di  Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia e la scelta ha riguardato Blueberry Travel per la proposta dinamica, fresca e social relativa alle esperienze di viaggio in Scandinavia, in particolar modo alla ricerca dell’Aurora Boreale.

Blueberry Travel al Be Nordic

Durante le giornate dedicate al BeNordic, Blueberry Travel allestirà un proprio  spazio nel quale potrà accogliere viaggiatori curiosi di tutta Italia, di tutte le età e con diverse vocazioni al viaggio, per illustrare le proposte individuali, e soprattutto  le proposte social di  gruppo.

La linea di viaggi social “Avventure Artiche” di Blueberry Travel, racchiude infatti tutte esperienze di viaggio invernali alla ricerca dell’aurora boreale, marcata caratteristica di Blueberry Travel.

#Nordicamente

In occasione del BeNordic, Blueberry Travel, distribuirà il  suo nuovo travel-magazine “#nordicamente” interamente dedicato al lifestyle scandinavo ed alla programmazione viaggi su  Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia e contenente i riferimenti dei canali social.

La Guida di Aurora gratis

Presso il corner Blueberry Travel sarà inoltre possibile ritirare l’indispensabile book “La Guida di Aurora: consigli per cercarla, fotografarla e viverla”, interamente dedicato all’aurora boreale e ai viaggi nell’artico.

Colora l'Aurora Boreale con Blueberry Travel

Domenica 7 maggio dalle 10.15 alle 12.45 Blueberry accoglierà tutti coloro che vorranno approfondire le proprie conoscenza sull’Aurora Boreale.

Per i bambini sarà possibile partecipare al workshop gratuito “Colora l’Aurora”, dove l’illustratrice Loredana Cusimano, insegnerà a colorare l’Aurora Boreale.

Domande e Risposte sull'Aurora Boreale

I visitatori potranno partecipare al “Domande e Risposte sull’Aurora Boreale" per chiarire ogni dubbio su questo affascinante fenomeno.

 

SCARICA IL CALENDARIO DEL BE NORDIC

Potrebbe interessarti

Viaggio di gruppo
Lapponia Finlandese: Speciale Luosto 6-9 dicembre
3 notti
Finlandia
Lapponia Finlandese: Speciale Luosto 6-9 dicembre

Partenza garantita con guida parlante italiano alla ricerca dell’aurora boreale e sulle orme di Babbo Natale.

Da 1370 € scopri di più
Viaggio di gruppo
Aurora Boreale in Lapponia - Viaggio di gruppo partenza da Roma 6 dicembre
3 notti
Finlandia
Aurora Boreale in Lapponia - Viaggio di gruppo partenza da Roma 6 dicembre

Un'evasione breve ma intensa in Lapponia Finlandese a caccia dell'aurora boreale. Piccolo gruppo max 20 persone.

Da 1650 € scopri di più

ultimi articoli

Un capodanno da ricordare
Berry News
04 Ottobre 2019
Un capodanno da ricordare

Niente più ansia, solo emozioni e magia per rendere il Capodanno 2019-2020 il migliore mai vissuto.

Dove dormire a Roma Fiumicino in zona aeroporto
Berry News
25 Settembre 2019
Dove dormire a Roma Fiumicino in zona aeroporto

Vi trovate nella situazione di dover dormire una notte vicino all'aeroporto Fiumicino di Roma? Ecco ...