Buoni propositi, sogni da realizzare e obiettivi da raggiungere. Auguriamo a tutti uno splendido anno di viaggi (con Blueberry) ed ecco i nostri consigli per ogni mese del 2018. Siete pronti a partire con Blueberry per la vostra esperienza di viaggio?
Gennaio: Stati Uniti, New York
La metropoli che affascina tutto il mondo e che detta tendenze nell'intero pianeta. Sebbene gennaio sia un mese molto freddo per visitarla, New York in questo periodo ha dei costi decisamente più basse delle altre stagioni dell'anno e la sua atmosferma post festiva la rende ancora più affascinante. Siete pronti per la città che non dorme mai?
Febbraio: Lapponia Finlandese
A caccia di aurora boreale a bordo di una motoslitta o di una slitta trainata dagli husky! Non scordate cappello e sciarpa, perchè le temperature della Lapponia non sono certo miti, ma hey... non è forse anche questo il bello dell'artico?
Marzo: Vietnam
Temperature ottimali ed enormi distese di campi di riso; traffico intasato dai motorini ed esperienze culturali che vanno oltre ogni immaginazione. Marzo è il mese perfetto per scoprire il Vietnam!
Aprile: Giappone
Fin troppo facile pensare ad un viaggio in Giappone in questo periodo, quando i ciliegi vestono i viali e i parchi di rosa e bianco e quando il sole inizia timidamente a baciare i volti.
Maggio: Svalbard
Questo si che è un viaggio sul tetto del mondo! Salutate il polo nord che dista da qui solo pochi kilometri e imbarcatevi con noi per la navigazione delle Svalbard nord-occidentali.
Giugno: Norvegia
Che scegliate di visitare Geiranger, le Lofoten, o Capo Nord, la Norvegia saprà lasciarvi a bocca aperta in ogni caso. Giugno è il mese perfetto per un viaggio qui perchè potrete ammirare il sole di mezzanotte!
Luglio: Australia
Partite con il nostro viaggio di gruppo alla scoperta di due grandi metropoli come Melbourne e Sydney e per una visita a Uluru: vera e propria icona australiana nel rosso deserto australiano.
Agosto: Canada
E' il mese perfetto per visitare le montagne rocciose ed i suoi magnifici laghi dai colori smeraldo. Ad agosto qui inizia l'autunno ed i colori che potrete ammirare vi sembreranno dipinti da madre natura in persona.
Settembre: Sri Lanka e Dubai
Costi contenuti ma viaggio ricco di cose da fare? Una combinazione Sri Lanka e Dubai è la soluzione perfetta. In pochi giorni passerete dalla sommità di Sigirya a quella del Burj Khalifa.
Ottobre: Islanda
Spiagge laviche, vulcani, geyser e buon cibo. L'Islanda offre tutto questo in qualsiasi periodo dell'anno, ma durante l'autunno è possibile approfittare dei nostri voli speciali.
Novembre: Giappone
Aceri che incendiano di rosso i viali dei piccoli villaggi giapponesi. Ecco il mood perfetto per il vostro novembre.
Dicembre: Norvegia oltre il circolo polare
Dicembre è il mese perfetto per ricercare l'aurora boreale a Tromsø e visitare la città più estrema d'Europa.