Berry News 

Dove andare in viaggio nel 2018?

03 Gennaio 2018

Buoni propositi, sogni da realizzare e obiettivi da raggiungere. Auguriamo a tutti uno splendido anno di viaggi (con Blueberry) ed ecco i nostri consigli per ogni mese del 2018. Siete pronti a partire con Blueberry per la vostra esperienza di viaggio?

Gennaio: Stati Uniti, New York

La metropoli che affascina tutto il mondo e che detta tendenze nell'intero pianeta. Sebbene gennaio sia un mese molto freddo per visitarla, New York in questo periodo ha dei costi decisamente più basse delle altre stagioni dell'anno e la sua atmosferma post festiva la rende ancora più affascinante. Siete pronti per la città che non dorme mai?


Febbraio: Lapponia Finlandese

A caccia di aurora boreale a bordo di una motoslitta o di una slitta trainata dagli husky! Non scordate cappello e sciarpa, perchè le temperature della Lapponia non sono certo miti, ma hey... non è forse anche questo il bello dell'artico?


Marzo: Vietnam

Temperature ottimali ed enormi distese di campi di riso; traffico intasato dai motorini ed esperienze culturali che vanno oltre ogni immaginazione. Marzo è il mese perfetto per scoprire il Vietnam!


Aprile: Giappone

Fin troppo facile pensare ad un viaggio in Giappone in questo periodo, quando i ciliegi vestono i viali e i parchi di rosa e bianco e quando il sole inizia timidamente a baciare i volti. 


Maggio: Svalbard

Questo si che è un viaggio sul tetto del mondo! Salutate il polo nord che dista da qui solo pochi kilometri e imbarcatevi con noi per la navigazione delle Svalbard nord-occidentali.

Giugno: Norvegia

Che scegliate di visitare Geiranger, le Lofoten, o Capo Nord, la Norvegia saprà lasciarvi a bocca aperta in ogni caso. Giugno è il mese perfetto per un viaggio qui perchè potrete ammirare il sole di mezzanotte!


Luglio: Australia

Partite con il nostro viaggio di gruppo alla scoperta di due grandi metropoli come Melbourne e Sydney e per una visita a Uluru: vera e propria icona australiana nel rosso deserto australiano.

Agosto: Canada

E' il mese perfetto per visitare le montagne rocciose ed i suoi magnifici laghi dai colori smeraldo. Ad agosto qui inizia l'autunno ed i colori che potrete ammirare vi sembreranno dipinti da madre natura in persona.


Settembre: Sri Lanka e Dubai

Costi contenuti ma viaggio ricco di cose da fare? Una combinazione Sri Lanka e Dubai è la soluzione perfetta. In pochi giorni passerete dalla sommità di Sigirya a quella del Burj Khalifa.


Ottobre: Islanda

Spiagge laviche, vulcani, geyser e buon cibo. L'Islanda offre tutto questo in qualsiasi periodo dell'anno, ma durante l'autunno è possibile approfittare dei nostri voli speciali.

Novembre: Giappone

Aceri che incendiano di rosso i viali dei piccoli villaggi giapponesi. Ecco il mood perfetto per il vostro novembre.

Dicembre: Norvegia oltre il circolo polare

Dicembre è il mese perfetto per ricercare l'aurora boreale a Tromsø e visitare la città più estrema d'Europa.

 

ultimi articoli

I colori nell'estate del Nord
Berry News
05 Agosto 2019
I colori nell'estate del Nord

Un'estate alternativa in una meta affascinante: la Finlandia. Tutti i colori che ha da offrire sono ...

Quali documenti chiedere ad un Tour Operator
Berry News
07 Agosto 2019
Quali documenti chiedere ad un Tour Operator

Avete risparmiato una vita per realizzare il vostro sogno, oppure siete viaggiatori consumati e ...