Blue News 

Fly Kit Blueberry per i voli di lungo raggio

07 Marzo 2014

Se il volo di lungo raggio ti spaventa o se semplicemente lo vuoi godere al meglio, ecco il Fly Kit Blueberry, con tutto quello che occorre per rilassarsi e iniziare al meglio l’esperienza di viaggio. 

Ci sono viaggiatori che hanno paura di trascorrere tante ore in volo. Un po’ perché spaventati dall’idea di restare così tanto tempo al chiuso e un po’ per paura che la noia possa avere la meglio.

Alcune destinazioni però si possono raggiungere solamente con il lungo raggio e quindi, diciamolo: siete pronti a rinunciare ad una esperienza di viaggio solo per la paura di volare? Noi siamo convinti di no.

Riuscire però a coccolarsi durante tutte quelle ore è possibile, ed è ancora più semplice grazie al Fly Kit Blueberry.

Apriamolo insieme e vediamo come usarlo!

Una mascherina per dormire, dei tappi per le orecchie, le calze da volo ed il cuscino: ma servono davvero?

Il giorno della partenza è finalmente arrivato! Dopo aver chiuso le valigie ed essere giunto in aeroporto, eccoti salire sull’aeromobile e studiare con certosina attenzione tutti i dettagli del sistema di intrattenimento. Dopo le dimostrazioni di sicurezza finalmente arriva il decollo e a tutta velocità l’aereo si stacca dal suolo regalandoti quella punta di adrenalina che ami: ormai ci sei, il viaggio è iniziato davvero!

Dopo un film, un pasto e una chiacchierata con il vicino di posto ecco però che arriva un po’ di stanchezza. Ma quanto sono scomodi i cuscini che la compagnia aerea ha fornito! Nessun sostegno al collo, e così ecco che inizi ad innervosirti.

Ma stai sereno, no? Hai il Fly Kit Blueberry ;-)

Ecco la soluzione: il cuscino anatomico gonfiabile che si adatta perfettamente alla forma del collo sostenendo alla perfezione il capo e consentendo di riposare serenamente.

Il cucino, una volta sgonfio, occupa davvero poco spazio, una gran comodità!

Ecco che stai finalmente per addormentarti, ma… due file più avanti c’è l’immancabile chiacchierona che racconta tutti i dettagli della sua vita alla sua vicina di posto: che fare per mettere a tacere quel fastidioso chiacchiericcio?

Visto che Blueberry ti ama, ha pensato anche a questo e nel Fly Kit ecco pronti 2 tappi per le orecchie sigillati.

Riprendi quasi a sonnecchiare, finalmente l’illuminazione di cabina è attenuata, ma la luce di “cortesia” del tuo vicino sembra essere una lampada da terzo grado puntata direttamente sui tuoi occhi.

“Ma questa è una congiura?”… ma certo che no!

Perché nel Fly Kit Blueberry troverai la mascherina che riparerà i tuoi occhietti dalla luce!

Ti meriti un po’ di riposo, ma iniziano ora a farti male i piedi! Sei in piedi da molto presto e hai camminato tanto in aeroporto per raggiungere il Gate! Non desideri forse toglierti la scarpe, ma hai paura di avere freddo per via dell’aria condizionata altissima?

Ecco l’ulteriore conferma del fatto che Blueberry TI AMA: nel Fly Kit Blueberry troverai un paio di morbidi calzini da indossare.

E ora con il cuscino, i tappi per le orecchie la mascherina e le calze, puoi finalmente riposare… se non ci riesci nemmeno così allora è l’adrenalina che ti tiene sveglio, ma queste emozioni così forti proprio non le vogliamo contrastare perché sono queste che contribuiscono a rendere l’esperienza di viaggio unica!

Buon Volo!

Consigli per un volo di lungo raggio

Se con il kit di viaggio hai già “ben cominciato” sei “a metà dell’opera”! Ecco qualche consiglio da attuare in volo per vivere al meglio anche questa esperienza:

Muoviti: resterai tante ore seduto e nella stessa posizione, quindi cerca prima di tutto di indossare indumenti comodi, ed in secondo luogo muoviti un po’, sgranchisci le gambe e fai qualche passeggiata ogni tanto e qualche esercizio per attivare la circolazione. Cerca, quando sei in piedi, di allungare le braccia ed il busto.

Copriti: lo sappiamo, sembra il consiglio della nonna! Ma nei voli l’aria condizionata spesso crea un ambiente freddo, e per questo è bene avere nel bagaglio a mano una felpa, un copricapo e un foulard.

Bevi: durante il volo assumi molti liquidi, ti aiuteranno ad affrontare meglio il jet lag.

 

ultimi articoli

Japan Pop in Franciacorta: vinci il Giappone con Blueberry
Blue News
12 Aprile 2018
Japan Pop in Franciacorta: vinci il Giappone con Blueberry

Visita la mostra Japan Pop in Franciacorta e vinci il Giappone con Blueberry Travel

Vinci un viaggio a Tokyo by Blueberry con UCI Cinemas e Ready Player One
Blue News
14 Marzo 2018
Vinci un viaggio a Tokyo by Blueberry con UCI Cinemas e Ready Player One

Sensazionale: la foto ritrovata nel diario di James Halliday rivela un Easter egg per vincere con ...