Berry News

Acchiappa la cover e vola a New York

18 Luglio 2016

Continua il percorso di Blueberry Travel nel mondo dello spettacolo per unire grandi viaggi a grandi film!

In occasione dell’uscita del film “Ghostbusters” distribuito dalla Warner Bros, la Coverstore Italia leader indiscussa nella commercializzazione di cover ha lanciato il concorso “Acchiappa la Cover e vola a New York”. Il tour Operator scelto per questa straordinaria iniziativa è Blueberry Travel.

<< Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione – dice Stefano Serra, amministratore di Blueberry Travel – siamo cresciuti con Ghosthbuster e accompagnare il nostro nome ad un mito come questo e a Coverstore è un onore oltre che una grande opportunità per far sapere al nostro pubblico che oltre a Giappone e Scandinavia siamo molto concentrati sul Nord America >>

Acchiappa la cover e vola a New York

Il premio ad estrazione finale è un viaggio a New York per due persone. Una splendida occasione per conoscere i luoghi dove Ghosthbusters è diventato il mito che tutti noi conosciamo oggi.

Partecipa al concorso,  clicca qui   acchiappa la Cover e vola a  New York

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.