Siamo felici e orgogliosi di presentare la nuova meta appena inserita nella programmazione Blueberry Travel: la Corea del Sud.
Perché abbiamo scelto la Corea del Sud?
La scelta è stata dettata dalle numerose richieste che ci sono pervenute relativamente a questo paese così straordinario e ricco di contrasti. Inoltre tutti i viaggiatori che hanno già scelto il Giappone di Blueberry per le loro avventure d’oriente, ameranno la Corea del Sud e si divertiranno a rilevare differenze e punti in comune, con il Paese del Sol Levante.
Quali itinerari scegliere in Corea del Sud?
Abbiamo messo a punto un pacchetto che prevede la visita di Seoul, Busan e Gyeongju, ma con pernottamenti solamente nelle prime due città ed escursioni coperte dal pratico Koreil Pass.
Abbiamo poi un itinerario interamente dedicato a Seoul, ai suoi giardini imperiali e quartieri tradizionali, ai suoi templi ma anche ai suoi quartieri moderni e riferimento per giovanissimi di tutto il mondo.
Saranno poi prenotabili anche dei pacchetti combinati tra le principali città asiatiche, tutti con Seoul come punto di partenza: Seoul e Singapore ed anche Seoul e Hong Kong!
Assistenza in Italiano a Seoul
Grazie alla collaborazione con un team di giovani assistenti italiane, abbiamo inserito in ogni pacchetto l’assistenza “Corea mai da soli”: un servizio straordinario che consente al viaggiatore di vivere l’impatto con la Corea nel modo più delicato e sereno possibile, grazie alla giornata a Seoul con assistente, e grazie all’incontro con il nostro Team italiano già in aeroporto.
Dove prenotare un viaggio per la Corea del Sud?
E' sufficiente visitare la nostra pagina a questo link, e scegliere il pacchetto che si preferisce scrivendoci per tutti i dettagli.
Un grazie di cuore a Adam Liviero per il suo aiuto nella pianificazione degli itinerari.
PRENOTA ORA IL TUO VIAGGIO IN COREA DEL SUD