GiappoTour

Corso di giapponese in regalo

13 Gennaio 2020

Se vuoi visitare il Giappone e stai cercando una formula di viaggio fresca e alternativa Giappotour fa sicuramente per te: un accompagnatore che si occupa del gruppo, compagni di viaggio con cui condividere il divertimento, un programma che non dimentica tappe importanti e, soprattutto, la possibilità di prendersi i propri spazi e i propri tempi quando ne hai la necessità.

Ma noi di Blueberry Travel non ci fermiamo qui.

Immagina poi di aver appena coronato il sogno d'amore con la tua anima gemella e decidete di scegliere scegli Giappotour per la vostra luna di miele, c'è una cosa che potrebbe rendere il vostro momento ancora più speciale: camminare per le strade di Tokyo ed essere in grado di chiedere informazioni e parlare con i locali utilizzando la lingua del posto. Certo, avendo un accompagnatore che si occupa di voi, siete in una botte di ferro, ma qualche conoscenza in più è sempre oro.

Se ti sembra difficile perché non in giapponese sai dire solo "Arigato" e "sushi" non ti preoccupare, ci pensiamo noi!

Vi regaliamo un corso di lingua di sopravvivenza di due ore con una madrelingua giapponese.

La vostra insegnante si chiamerà Konomi (sensei) e vi fornirà i consigli e le nozioni necessarie per cavarvela nel Paese del sol levante e godervi al meglio il vostro momento speciale. Scoprirete così tanti piccoli particolari legati alla cultura giapponese che arricchiranno l'esperienza.

Siete emozionati? Noi moltissimo!

Ma noi non lasciamo da solo chi decide di non prenotare un Giappotour ma opta per un viaggio individuale in Giappone.

Per te che preferisci muoverti solo con gli amici e ci chiedi un viaggio in solitaria, Konomi sensei terrà una lezione di lingua da un'ora. Sempre come nostro regalo, perchè ci piace coccolarvi un po' più di quanto già non facciamo con i nostri bravissimi tour leader.

 

Non lasciarti scappare questa occasione, è giunto il momento di vivere il tuo sogno.

 

Monica Fumagalli

I social di Monica:

Facebook Instagram - Blog

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.