GiappoTour

Primavera 2021 in Giappone: 10 motivi per scegliere GiappoTour

15 Luglio 2020

E’ tempo di ricominciare a pensare ai viaggi in Giappone in maniera pratica e la primavera è senza alcun dubbio uno dei periodi più suggestivi per visitare questo paese meraviglioso.

Sai già che GiappoTour è il tour di gruppo in Giappone con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato, ma sei a conoscenza di tutti gli altri benefici che ti offre questa collaudata (ma sempre in evoluzione) formula di viaggio? 

Leggi questo articolo fino in fondo perché potrai scoprire tutte le ragioni per le quali GiappoTour è diverso da tutti gli altri viaggi in Giappone ed anche perché è la linea di tour in Giappone preferita da tantissimi italiani e con straordinarie recensioni.

Facciamo un check insieme, ti va?

Bene, cominciamo!

1. Voli per il Giappone sempre inclusi

Ogni tour prevede voli con le migliori compagnie aeree. Per la primavera 2021 abbiamo scelto in quasi tutti i tour Emirates: qualità indiscussa nel volato e nell’assistenza a bordo; 

2. Hotel perfetti: dormi bene e la giornata sarà grandiosa

Il tempo trascorso in hotel è importante tanto quanto quello che si trascorre in giro. Avere un letto comodo dove riposare dopo una giornata di esplorazione urbana ti farà tirare un sospiro di sollievo. Tutti gli hotel GiappoTour sono personalmente scelti da noi mirtilli dopo sopralluoghi accurati. Escludiamo gli hotel che non rispettano i nostri standard e scegliamo solo strutture confortevoli, con ottimi servizi e facile accesso ai mezzi pubblici. Hai una domanda sull’hotel? Chiamaci, e ti racconteremo di quella volta in cui l’abbiamo scelto e perché lo abbiamo fatto.

3. La Leadership non si improvvisa, la preparazione nemmeno 

I nostri Tour Leader sono maniacali e non si accontentano di portarti da un posto all’altro. Ogni percorso, ogni passo, ogni scorcio ha già riempito le scarpe, il cuore e la mente dei nostri accompagnatori: ragazze e ragazzi che hanno vissuto o che vivono in Giappone e che oltre ad una smisurata conoscenza del paese hanno una vivace curiosità culturale che li porta ad essere i Ciceroni ideali.

Non temere però, sapranno anche lasciarti il tempo per le tue visite in autonomia, lo shopping e qualsiasi passione tu voglia coltivare in Giappone.

4. B-share: dividi la camera, raddoppia l’amicizia

Viaggi da solo ma vuoi qualcuno con cui parlare la sera della giornata vissuta? Non vuoi pagare il supplemento singola? Attiva l’opzione gratuita b-share e puoi scegliere di dividere la camera con un altro partecipante. 

Hai solo camere doppie a disposizione perché lo sappiamo che per quanto ami la compagnia odi proprio le camerate infinite;

5. Piccoli gruppi: pochi ma buoni!

Non è vero che più siamo e meglio è, per questo i nostri GiappoTour hanno un numero limitato di partecipanti che non viene mai superato. Un numero contenuto è più gestibile negli spostamenti e facilita la creazione ed il consolidarsi di amicizie (quindi affrettati a trovare il posto nel tuo tour preferito);

6. Vero Giappone, ma con stile

Tutti gli spostamenti vengono effettuati con i mezzi pubblici, efficienti ed ecologici. I nostri tour leader ti guideranno nelle tentacolari stazioni della metro, e ti spiegheranno come prendere lo Shinkansen come un vero giapponese! Sappiamo però che ami anche le comodità, ecco perché i trasferimenti aeroportuali (in ingresso ed in uscita) sono sempre compresi e privati grazie alle navette riservate solo a te ed ai tuoi compagni di viaggio. E non preoccuparti del borsone ingombrante, perché con il trasferimento bagagli (sempre compreso) non dovrai trascinare il tuo valigione pieno di acquisti sullo Shinkansen;

7. Itinerari tematici in Giappone per ogni passione

Sebbene la voglia di visitare il Giappone sia tantissima in tutti i viaggiatori, sappiamo che ognuno ha i suoi gusti, le sue passioni e i suoi interessi. Per questo GiappoTour non è solo un MODO di viaggiare, ma è una filosofia di viaggio che abbraccia qualsiasi passione. I nostri tour di gruppo in Giappone sono tematici e sempre ben caratterizzati, così potrai scegliere i tour più simile a te e condividere questa esperienza con chi ha le tue stesse passioni;

8. Eco-Docs: App con i documenti a portata di mano

Tutti i documenti di viaggio a portata di mano nell’unica, indispensabile, app di viaggio. Biglietti aerei, assicurazione, itinerari giornalieri e tanto altro alla distanza di un click. Bello, no?

9. Parenti contenti: il servizio gratuito per dare informazioni a chi resta a casa

Ci sono viaggiatori che appena atterrati in Giappone si scordano quasi di avere una famiglia in Italia! E noi che facciamo? Creiamo un ponte virtuale tra te che sei in viaggio e tuoi cari a casa. Con il servizio parenti contenti tutti i tuoi cari riceveranno durante il tuo viaggio, degli aggiornamenti sulla tua avventura in Giappone. Così tu sei felice, e loro di più :-)

10. Ci si conosce prima

Sarebbe bello conoscere prima del viaggio il Tour Leader? Il “GiappoTour Club” è il gruppo FB dedicato a tutti (ma proprio tutti) i viaggiatori GT, e con gli appuntamenti live “Giappo-Zoom” potrai approfondire la conoscenza del tuo tour leader (e dei tuoi compagni di viaggio) grazie alla videoconferenza di gruppo  di preparazione al viaggio.

L'unica cosa che devi fare, ora, è scegliere il Giappotour che fa per te, segui i ciliegi e prenota subito.

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.