Giappone GiappoTour 

GiappoTour: cosa sono i servizi accessori?

29 Aprile 2016

Chi prenota GiappoTour ha la certezza di realizzare un sogno: visitare il Giappone. Poterlo fare con altri appassionati o viaggiatori curiosi, è senza dubbio un valore aggiunto. Farlo inoltre che un viaggio organizzato da Blueberry Travel e con la firma di Marco Togni di marcotogni.it e Andrea Secco di italiajapan.net rappresenta una ulteriore certezza!

GiappoTour: cosa sono i servizi accessori?

Insieme a GiappoTour si ha inoltre la possibilità di scegliere una serie di servizi accessori che serviranno al viaggiatore per comporre il viaggio nel modo più divertente e confortevole possibile.

Trasferimento Bagagli in Giappone

Questo servizio vi agevola evitando di trasportare il vostro bagaglio pesante sullo Shinkansen. Infatti il servizio trasferimento bagagli vi consentirà di lasciare il bagaglio nel vostro Hotel al momento del check-out, e ritrovarlo nella nuova città nel nuovo Hotel. In caso di festività o particolari eventi, potrebbe essere richiesto di lasciare il bagaglio la sera prima del check-out, e trovare quindi il bagaglio all’arrivo nella nuova città oppure il giorno dopo. In paticolare durante l'estate o i periodi di alta stagione, il bagaglio arriva a destinazione il giorno dopo, ecco perchè consigliamo in questi casi, di preparare un bagaglio a mano. In tanti scelgono questo servizio, che permette di muoversi agevolmente nella stazione ed in treno.

Esperienza Zen: Cerimonia del te & Vestizione del Kimono

Una delle attività più poetiche e dense di cultura è la cerimonia del te. Un vero e proprio rituale ricco di attenzioni e gesti per gli ospiti che racchiude in sé tutta l’ospitalità del popolo giapponese. Senza scarpe e sul tatami ammirerete un maestro compiere dei gesti alla stregua di una meravigliosa danza, solo per offrire un te che racchiude tutta la cultura del popolo giapponese. La degustazione avverrà in Kimono!

Il Kimono è l’abito tradizionale giapponese. Ricco di colori, di fantasia e disponibile in straordinari tessuti. Indossarlo è una bellissima esperienza e la vestizione del kimono vi darà la possibilità di scegliere quello più adatto a voi, indossarlo con l’aiuto di esperti, per scattare straordinarie foto del vostro viaggio in Giappone avendo come sfondo gli straordinari scenari del Kansai! Attività in inglese.

Potrebbe interessarti

Giappone per Gaijin
12 notti
Giappone
Giappone per Gaijin

Volete scoprire la vostra anima orientale? Vivete il Giappone come non avete mai immaginato. Metropoli futuriste e paesaggi mozzaf ...

Da 2190 € scopri di più
Sogno giapponese
11 notti
Giappone
Sogno giapponese

Questa esperienza di viaggio Blueberry Travel è stata studiata per svelarvi alcuni dei luoghi più suggestivi del paese del sol ...

Da 2150 € scopri di più

ultimi articoli

GiappoTour Primavera 2018: prenotazioni aperte
GiappoTour
09 Agosto 2017
GiappoTour Primavera 2018: prenotazioni aperte

Per tutti i gusti, tutti gli itinerari e tutte le tasche! Sono finalmente online i GiappoTour della ...

Cosa mettere in valigia per un GiappoTour by Diana De Lorenzi
GiappoTour
22 Novembre 2017
Cosa mettere in valigia per un GiappoTour by Diana De Lorenzi

Cosa mettere dentro la valigia per un GiappoTour? Ce lo spiega Diana De Lorenzi