Thailandia 

ThaiTour che viaggio è?

24 Maggio 2016

Sulla scia del successo di GIappoTour abbiamo deciso di applicare la stessa filosofia di viaggio ad una nuova meta e ad una nuova esperienza. Così è nato ThaiTour, l’esperienza di gruppo in Thailandia accompagnata in italiano, che unisce la vivacità della metropoli al relax del Golfo del Siam

Viaggio accompagnato in italiano in Thailandia

ThaiTour è accompagnato da Serena, nota sul web come MatchalatteVlog, tutti la conoscono per i suoi vlog, ma in pochi sanno che Serena è una Tour Leader esperta avendo all’attivo ormai decine di accompagnamenti di gruppo.

ThaiTour è stato organizzato in tre fasi di viaggio:

Cultura e Cibo

La prima parte sarà tutta incentrata sulla capitale Bangkok e sulla sua cultura. Infatti grazie all’assistenza della Tour Leader, e soprattutto alla presenza delle guide professioniste parlanti italiano, sarà possibile visitare il Damnoen Daduak oltre che il celebre giardino delle rose e la storica zona dei canali della capitale.

Il tutto con i sapienti racconti di chi conosce alla perfezione Bangkok, la sua storia, la sua cultura e i suoi segreti

Relax e Movida

La seconda parte del viaggio di gruppo accompagnato in italiano è totalmente incentrata sul relax e sulle famose spiagge cristalline che fanno sognare viaggiatori e turisti di tutto il mondo: Koh Samui, meravigliosa isola del Golfo del Siam.

L’Hotel scelto si trova a Chaweng Beach, a pochi passi dalla zona della Movida notturna, per consentire a tutti i viaggiatori di divertirsi!

Tempo libero e shopping

La terza parte del viaggio prevede il rientro a Bangkok, per vivere due giorni di tempo libero da dedicare allo Shopping o alla scoperta della città in autonomia. La Tour Leader resterà sempre a disposizione dei viaggiatori suggerendo escursioni e passeggiate.

Un gruppo molto ristretto di viaggiatori, per conferire a ThaiTour il mood di un tour tra amici, più che di un viaggio organizzato. Tutti i trasferimenti aeroportuali saranno compresi nel prezzo del viaggio oltre che tutti i voli, ovviamente gli Hotel, la presenza della tour leader e delle guide!

Un viaggio di gruppo accompagnato in italiano, studiato per approfondire una nuova cultura, ma anche per divertirsi insieme e perché no, per un po’ di meritato relax.

Non è forse proprio questo mix che richiediamo ai nostri viaggi?

Vuoi conoscere i dettagli di ThaiTour? Clicca qui!

Potrebbe interessarti

Giappone e Koh Samui
15 notti
Giappone
Giappone e Koh Samui

Il tecnologico e caratteristico Giappone unito alla bellezza di una delle isole più seducenti della Thailandia. Vivete le tradizi ...

Da 3190 € scopri di più

ultimi articoli

Cenare a Koh Samui
Thailandia
15 Febbraio 2017
Cenare a Koh Samui

Greta ci suggerisce dove mangiare a Koh Samui: consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Una giornata a Koh Phangan
Thailandia
30 Novembre 2016
Una giornata a Koh Phangan

Greta De Alessi ha documentato il TahiTour e ci racconta l'escursione di tutto il gruppo a Koh Phang ...