Prenotare un viaggio Coronavirus

SEI LIBERO DI CANCELLARE O POSTICIPARE IL TUO VIAGGIO

Anche in questi tempi così incerti vogliamo darti la certezza di prenotare il tuo viaggio ed esplorare il mondo con serenità.

Sognare, pianificare e prenotare il tuo viaggio per il 2021 o il 2022 sono azioni che ti renderanno ancora più felice e noi siamo con te in ciascuno di questi passi.

PRENOTAZIONE SICURA: SEI LIBERO DI CANCELLARE O POSTICIPARE IL TUO VIAGGIO

Prenota ora il tuo viaggio per il 2021. Ecco le garanzie e i vantaggi per te:

  • POLIZZA MEDICO / BAGAGLIO / ANNULLAMENTO che, oltre alle casistiche già previste, ti copre in caso di Covid-19. Leggi le condizioni di polizza.
  • PUOI CAMBIARE IDEA: 45 giorni prima della partenza puoi cambiare idea e ti offriamo la possibilità di riprogrammare il tuo viaggio senza alcun costo aggiunto;
  • MONEY BACK: 100% dell’investimento restituito in caso di nuovi lockdown o chiusura delle frontiere (in Italia o nel paese ospitante);
  • FREEZER: sei sicuro di voler viaggiare, ma c'è il lockdown? Non sai quando ma vorresti partire? Congela quanto da te già versato per 12 mesi e noi ci impegnamo a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso viaggio.

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarĂ  dato ai nostri partner.