Aurora boreale in Islanda 2020 - I 4 tour suggeriti da Blueberry Travel

Rendi indimenticabile il Tuo inverno 2020-2021

L’Islanda è uno dei luoghi più adatti per ammirare l’aurora boreale. La sua latitudine e i cieli scuri consentono infatti l’avvistamento del fenomeno anche con un’attività solare minima. In più, se non sei un grande fan del freddo, le miti temperature portate dalla Corrente del Golfo, renderanno più piacevoli le lunghe ore trascorse all’aperto sia mentre aspetti l’aurora boreale che durante visite e attività.

In Islanda Madre Natura ha veramente dato il meglio di sé, creando una terra dalla bellezza drammatica e originale. Lasciati stupire dai suoi panorami ancestrali, immergiti nelle calde sorgenti della Blue Lagoon mentre una tenue nevicata ammorbidisce il paesaggio circostante, visita le luccicanti grotte di ghiaccio del Vatnajökull e passeggia nella suggestiva Diamond Beach dove, il caratteristico colore nero della sabbia enfatizza la lucentezza e il colore dei blocchi di ghiaccio, creando appunto, un’enorme spiaggia di diamanti.

Se ti ho incuriosito e il tuo nuovo obiettivo è vedere l’aurora boreale in Islanda nel 2020, dai un’occhiata alle seguenti proposte di viaggio, ho selezionato per te i 4 tour più belli.

Quale viaggio grida il tuo nome?

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.