L' ALBA DEL NUOVO ANNO: IN GRUPPO CON BLUEBERRY

Capodanno speciale? Vietnam, Giordania, Lapponia o Giappone. In piccoli gruppi accompagnati in italiano, hotel di qualità, voli compresi, prezzo bloccato e opzione b-share.

I viaggi di gruppo Blueberry Travel per Capodanno sono il giusto mix tra quelli che fanno dell'improvvisazione un vanto ed i tour di gruppo classici, a volte troppo numerosi.

Abbiamo scelto di proporre un nuovo modo di essere viaggiatori di gruppo, concentrati sul viaggio, organizzati, ma liberi e con una serie di servizi scacciapensieri per avere tutto il tempo, e le occasioni, di concentrarsi solo sulle emozioni. Pochi partecipanti, ma un mondo di emozioni.

Il nostro viaggiatore ama questo tipo di viaggio! Scopri anche tu perché!

Capodanno in Gruppo

A Capodanno fai esplodere le emozioni

Scopri tutti i viaggi
Capodanno in Gruppo

Se scegli i nostri gruppi esclusivi a Capodanno è perchè:

 

  • VOLI: I voli aerei (con le migliori compagnie di linea) sono compresi in tutte le proposte perché sono già bloccati prima dell’apertura delle prenotazioni! A Capodanno questo conta :-)
  • HOTEL: Gli Hotel che selezioniamo attentamente (e personalmente) sono comodi, strategici, e con un alto livello di servizi. Perché per fare viaggi veramente fighi non è necessario spezzarsi la schiena e dormire in camerata. Non c’è da vergognarsi se si vuole stare comodi e si preferisce riposare sereni.
  • B-SHARE: Con l’opzione gratuita b-share puoi condividere la camera con un altro viaggiatore curioso e usare i soldi risparmiati per il prossimo viaggio con il Blueberry.
  • CI SIAMO STATI: Tu parti dove noi siamo già stati. Siamo in grado di darti i consigli giusti su cibo, cambio moneta, spostamenti e tantissimi altri dettagli. Abbiamo pure messo a punto gli itinerari migliori per trarre solo il meglio da ogni nostra destinazione.
  • NUMERO PARTECIPANTI: Non ci saranno dubbi sul numero dei partecipanti. Il gruppo lo gestiamo interamente noi mirtilli, quindi amico viaggiatore, non avere dubbi sul fatto che metteremo su una squadretta niente male per la tua esperienza di viaggio. Sappi inoltre che odiamo le carovane infinite tanto quanto te. Per questo nei nostri Tour di Capodanno Esclusivi, avrai un minimo di 9 compagni di viaggio ed un massimo di 19 (eh si, tu sei da aggiungere a questo numero).
  • APP DI VIAGGIO: I tuoi documenti? A portata di smartphone con la nostra app. Stampiamo tutti meno carta e aiuti il mondo ad essere un posto migliore :-)
  • LOCK: I servizi sono tutti già prenotati, voli, hotel e itinerari sono pronti per essere vissuti da te. Questo significa che il prezzo è bloccato.

Noi ci siamo, e ci saremo sempre.

Ogni volta che ci chiamerai troverai persone pronte ad ascoltare la tua storia e rispondere alle tue domande, perché in fin dei conti siamo viaggiatori anche noi, e conosciamo bene quel brivido così intenso che si prova nel momento in cui si prenota il viaggio.

Secondo me si possono organizzare viaggi per piccoli gruppi in modo meno standardizzato rispetto ai viaggi dei grandi gruppi e meno selvaggi rispetto ai tour che costano comunque tanto e prevedono la filosofia di viaggio con camerate, campeggi, casse comuni e altri adattamenti di cui non tutti hanno voglia. 

cit. Raffaella