Itinerari insoliti in Giappone

Hai voglia di uscire dai percorsi più battuti in Giappone? Scegli uno dei nostri itinerari insoliti in Giappone e scopri quanto può essere fantastico il Paese del Sol Levante.

In gruppo, in coppia, individuale o personalizzato: non ci sono limiti alla tua (e alla nostra ) fantasia. Scopriamo insieme il Giappone che non ti aspetti!

Itinerari Insoliti in Giappone
Itinerari Insoliti in Giappone

Tokyo e Kyoto sono mete irrinunciabili. Noi per primi, che conosciamo bene il Giappone e che lo amiamo come casa nostra, non possiamo fare a meno di regalarci un pò di people watching a Shibuya, o una passeggiata notturna a Higashiyama tutte le volte che atterriamo in suolo nipponico.

Il Giappone è questo, ma sa essere molto di più!

Ecco perchè, con la nostra nuova linea "Itinerari Insoliti" ti portiamo in un Giappone meno conosciuto ma altrettanto straordinario. Il Giappone fatto di piccoli villaggi, di musei d'arte moderna, di paesaggi infiniti e di nuove tinte cromatiche. 

Un vero e proprio caleidoscopio emozionale, per gruppi o per individuali, ma sempre con lo stile e la qualità Blueberry. 

Se è la prima volta che visiti il Giappone, non temere perchè avrai comunque la possibilità di visitare Tokyo e Kyoto (non visitarle è un vero e proprio delitto). Se invece sei un repeter, sai già della magia che ti aspetta di nuovo in questi luoghi straordinari.

E tu, sei pronto per la tua esperienza nel Giappone che non credevi possibile?