Antiche foreste di acero, montagne selvagge e metropoli moderne: tutto questo è il Canada

Il Canada è una terra immensa, in tutti i sensi. Le sua anima multiculturale lo rende ricco di sfumature e tradizioni. I suoi spazi ampi e densi di foreste ne fanno il luogo ideale per un viaggio ossigenante ed a contatto con la natura.

Che il vostro desiderio sia visitare una grande città, un luogo romantico o stare a contatto con la natura più selvaggia, il Canada saprà soddisfare le vostre esigenze proponendovi soluzioni sorprendenti e che lasciano il segno.

Canada
Canada

Il rosso Canada degli aceri... e non solo

Il Canada, insieme agli Stati Uniti, occupano l'America del Nord. Si tratta di uno stato talmente grande ed immenso da essersi guadagnato il nome di "Grande e freddo Nord". Visitando il Canada, però, la sua spiccata ospitalità ve lo farà percepire come uno stato caldo e accogliente.

Nella parte est le città più note sono Toronto, punto di partenza ideale per l'escursione alle cascate del Niagara, Montreal, Quebec e Ottawa, quest'ultima centro amministrativo del paese. Nella parte ovest, invece, spicca Vancouver metropoli moderna e centro delle tendenze canadesi, e Calgary, nota per le olimpiadi invernali del 1988.

Uno dei periodo più affascinanti per visitare il Canada è l'autunno, quando le foreste di acero tingono di rosso le città, i parchi e le strade dondando un fascino straordinario. Ma anche le altre stagioni riservano delle sorprese inaspettate, tutte da scoprire con i nostri tour di gruppo o con i nostri fly&drive.

Il Canada è il posto nel quale lo sguardo si perde inseguendo l'orizzonte, è il posto in cui tante culture convivono in armonia, ed è il posto in cui il calore dei suoi abitanti è un valore aggiunto.

Attività gratuite da fare a Vancouver
Canada
20 Settembre 2016
Attività gratuite da fare a Vancouver

10 consigli per visitare Vancouver se si ha tanta voglia di scoprire la città, ma pochi soldi per ...