India: il Paese che scuote i sensi e scalda l'anima

Il Subcontinente indiano è un mosaico di ricchezze sorprendenti e affascinanti. Visitarlo significa salire a bordo di una macchina del tempo dove, a piacere, le epoche storiche si affiancano e si accavallano.
Non si viaggia in India per visitare monumenti, palazzi, musei. Almeno non soltanto. In India si viaggia per esplorare mondi interiori e per stabilire ponti tra se e se. Perché l’India non si vede: l’India si sente.

India
India

L’India tra percorsi fuori rotta, etnie sconosciute e paesaggi senza tempo

Dal Rajasthan, la meravigliosa terra dei Maharaja, ai templi medievali del Tamil Nadu e del Karnataka; dalle piantagioni di tè che scendono verso le backwaters del Kerala alle etnie sconosciute di Orissa o del Gujarat; dai monasteri buddisti sperduti tra le montagne rocciose del Ladakh alle città della pianura gangetica tra cui spiccano Agra con il Taj Mahal e Varanasi, la culla dell’induismo. Ma anche nelle affascinanti Ayurveda Spa dove concedersi massaggi, yoga e meditazione o tra le isolate vette del Nepal e del Bhutan… il Subcontinente indiano è sempre in grado di sorprendervi e di conquistarvi con esperienze autentiche e indimenticabili.

I nostri esperti sono a disposizione per elaborare il vostro viaggio ideale in India o sull’Himalaya: il viaggio in grado di cambiarvi la vita… una volta per tutte!

India... difficilmente riuscirete a trovare un'altra nazione con una tale diversità culturale e geografica

Vietnam: qual è il periodo migliore per andare?
Asia
21 Marzo 2018
Vietnam: qual è il periodo migliore per andare?

Scopriamo insieme qual è il periodo migliore per visitare il Vietnam