Luna di miele Giappone e Mauritius

Sardegna

Da € 3.850

16 giorni / 13 notti

Da maggio a dicembre

Una combinazione di avventura, lusso e romanticismo. Vivete le atmosfere incredibili di Tokyo, la metropoli più popolosa al mondo, rilassatevi nelle acque bollenti del vostro onsen ad Hakone ed esplorate le stradine di Kyoto. Chiudete il vostro viaggio di nozze nella perla dell'oceano Indiano, Mauritius

Highlights  

  • Esplorate Tokyo e Kyoto con un urban explorer Blueberry
  • Hotel e ryokan, godetevi il meglio dell’ospitalità giapponese. A Mauritius pernotterete in un resort esclusivo a due passi dal mare
  • Servizio In Giappone Mai Soli incluso; assistenza telefonica H24 in italiano, accoglienza in aeroporto, itinerario giornaliero con accesso alle nostre mappe on line e noleggio router wifi per la vostra permanenza in Giappone. Sfruttate al meglio il vostro tempo.... senza seccature!
  • Scopirete le località più iconiche e famose del Giappone: Tokyo, Kyoto, Hakone, Kamakura, Nara e Arashiyama
  • Rilassatevi negli oltre 160 chilometri di spiagge bianchissime di Mauritius
  • Servizio lista nozze Blueberry Travel incluso: date la possibilità a parenti e amici di contribuire alla realizzazione del vostro sogno!

 

Il Giappone più romantico per la vostra luna di miele

Sposini, benvenuti a Tokyo! Non sentitevi abbandonati perchè non vi lasceremo mai da soli. Ritirate i bagagli e imboccate l'uscita. Solo pochi passi vi separano dal nostro assistente, parlante italiano, che vi presenterà questa immensa metropoli. Con lui raggiungerete il vostro hotel e riceverete le prime "dritte" su come spostarvi in questa città infinita.

Cercate di dormire e dimenticate in fretta il jetleg. Il giorno seguente sarà un hurban explorer Blueberry a scortarvi per l'itera giornata, rivelandovi i segreti più intimi, e indicandovi i luoghi più romantici, di Tokyo. Nei giorni seguenti il nostro itinerario, studiato con voi prima della partenza, sarà la guida delle vostre esplorazioni

Onsen e ryokan: romanticismo e passione nella natura giapponese

Lasciatevi alle spalle il caos calmo di Tokyo e spostatevi in una delle località di onsen più famose del Giappone, Hakone. Questo luogo magico vi regalerà uno dei ricordi di coppia che condividrete per il resto della vostra vita insieme, la vista del Fuji san.

Dopo una lunga giornata ad esplorare questo angolo di Giappone fate ritorno al vostro ryokan e sperimentate in prima persona l'autentica ospitalità giapponese, gustando la squisita cena "Kaiseki style" (preparata con ingredienti di stagione). Prima di cena (e dopo cena) non rinunciate ad immergevi nelle acque bollenti dell'onsen. Un'esperienza indimenticabile che potrete fare anche in coppia

Kyoto, la città dei mille templi

Fino al Kansai, in treno proiettile shinkansen, raggiungete  la tappa finale del vostro pellegrinaggio in terra nipponica, Kyoto. Vi garantiamo.... non esiste un luogo che meglio rappresenti l'anima del Giappone di questa città.

Una collezione interminabile di siti patrimonio UNESCO, giardini zen, geisha che passeggiano per strada, una cucina delicata e squisita sono gli elementi della vostra avventura romantica. Il nostro itinerario "giorno per giorno" vi farà scoprire questi luoghi unici 

Mauritius, tra lusso, relax e avventura

Kyoto è l'ultima tappa del vostro viaggio di nozze in Giappone. Non siate tristi però perchè la vostra luna di miele è lontana dall'essere conclusa. Il viaggio di rientro verso ovest prevede una sosta di 5 notti in una delle isole più soprenenti del mondo, Mauritius

L'isola nel cuore dell'Oceano indiano è un autentico paradiso. Avete idea di quale possa essere il risultato dell'unione tra la cultura orientale ed occidentale? Potrete ammirarlo a Mauritius! Templi indiani, case in stile coloniale, spiagge di sabbia bianca con mare cristallino e una cucina che rappresenta il meglio del mix tra quelle indiana, cinese, e francese. Il luogo perfetto per chiudere il vostro viaggio di nozze!

 

Dove riposare corpo e mente: hotel e ryokan per il vostro viaggio

La vostra esperienza di viaggio prevede un mix di strutture in stile occientale e ryokan. A Tokyo e Kyoto la scelta sarà tra hotel posizionati nei distretti più famosi e centrali delle città. Ad Hakone selezioneremo un ryokan romantico (disponibili anche camere con vasca onsen privata), di categoria lusso.

A Mauritius la nostra proposta si baserà sul Constance Ephelia Belle Mare plage, sulla spiaggia di Belle Mare, una delle più belle dell'isola. L'hotel offre di tutto, tra campi da golf, 7 ristoranti, possibilità di effettuare escursioni o attività ed una SPA meravigliosa. La vostra camera sarà una Junior Suite di oltre 65mq, con patio o veranda, vista mare o fronte spiaggia. Un ambiente chic per chiudere il vostro viaggio di nozze tra lusso, relax e, se vorrete, avventura 

Quando andare

Giappone

Potete scegliere di visitare il Giappone in qualunque periodo dell'anno tenendo conto che il clima non è poi così diverso dall'Italia. Il periodo più popolare è la primavera, quando la fioritura dei ciliegi rende le atmosfere ancora più magiche. Molto gettonata tra noi italiani anche l'estate dei matsuri (i festival nipponici), nonostante il caldo umido possa essere a tratti fastidioso. 

Valutate anche l'autunno, quando il foliage (o momijigari per dirla alla giapponese) tinge i paesaggi di un colore rosso accesso.

L'inverno è abbastanza rigido, specie al nord e nelle zone di montagna, ma con gli indumenti giusti un viaggio in Giappone sarà indimenticabile (come nelle altre stagioni del resto).

Mauritius 

La posizione (tropicale) rende un viaggio a Mauritius possibile in qualunque periodo dell'anno. Sull'isola si possono distinguere due stagioni:

  • Inverno: da metà maggio a metà ottobre (più o meno)
  • Estate: da novembre ad aprile 

la distinzione tra le due stagioni non deve ingannare. Ci sono infatti alcuni mesi invernali, come maggio o ottobre, che sono fantastici per un viaggio a Mauritius. 
Il periodo ideale va da maggio a dicembre ma, se potete scegliere, optate per i mesi di settembre (da metà), ottobre e novembre.

 

Altre idee per il vostro viaggio di nozze Giappone e mare

Sapete che Blueberry Travel è un Tour Operator specializzato in viaggi in Giappone? Se volete altre idee per la vostra luna di miele consultate subito la pagina viaggio di nozze in Giappone. Vi aiuteremo a chiudere la vostra fuga romantica nel paradiso tropicale che sognate!

Se avete necessità di una consulenza personalizzata per la scelta dell'esperienza migliore per voi non esitate a contattarci per telefono, al numero 0794812011, o mail ad info@blueberrytravel.itSiamo sempre felici di parlare di viaggi!

 

 

giorno

1| Partenza per il Giappone

Il vostro viaggio di nozze comincia oggi! Saltate sul volo che vi porterà in Giappone e cercate di dormire (vi aiuterà con il jetleg)

giorno

2-5| Tokyo

Konnichiwa sposini! Benvenuti nella metropoli più popolata del Globo. Usciti dall'aeroporto vi incontrerete con un membro del team Blueberry, che vi accompagnerà in hotel (usando i mezzi pubblici) e darà le prime dritte su come spostarsi in questa città tentacolare.
Utilizzerete i prossimi giorni per esplorare questo labirinto infinito, anche con l'aiuto dell'Urban Explorer Blueberry che vi accompagnerà per un giorno intero

giorno

6| Tokyo - Hakone

E' tempo di salutare la metropoli per spostarsi nella campagna giapponese. Oggi raggiungere Hakone, che si trova all'interno del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Rilassatevi immergendovi nelle acquqe bollenti del vostro onsen e godetevi l'autentica ospitalità giapponese. Abbiamo previsto questo pernottamento in ryokan proprio per questo!

giorno

7| Hakone - Kyoto

Dopo aver ammirato la bellezza di quest'angolo naturalistico del Giappone partirete alla volta di Kyoto con un supermoderno treno-proiettile Shinkansen

giorno

8-10| Kyoto

Kyoto è una delle città più romantiche che vi capiterà di visitare. Passeggiare mano nella mano tra i vicoli di Gion o Higashiyama; ammirare la collezione infinita di templi e santuari patrimonio UNESCO, esplorare Nara, con lo splendido Todaiji e la statua del Daibutsu, significa fare un'immersione completa nella cultura giapponese. Anche a Kyoto ci sarà un nostro Urban Explorer a farvi scoprirei le attrazioni da non perdere della città.

giorno

11-15| Mauritius, la perla dell'oceano indiano

Dal Giappone fino all'oceano indiano il vostro Viaggio di nozze è lontano dall'essere concluso. Prossima tappa della vostra fuga romantica è Mauritius, una delle isole più seducenti e romantiche di tutto il Mondo. Qui potrete godere di tutto ciò che di meglio questo Paradiso può offrire: spiagge meravigliose certo, ma non solo. Snorkeling, avvistamento delfini e balene, sport acquatici, la scoperta di una cultura mix tra occidentale e orientale e una cucina tra le più rinomate del Mondo. Mauritius offre davvero di tutto!

giorno

16| Il ritorno a casa

La vostra luna di miele è arrivata al termine. Non siate tristi però e cominciate a pensare ai tanti viaggi in coppia che vi attendono in futuro. Il Mondo è lì per essere esplorato

Prezzi

I prezzi sono per persona

  • € 3.850 Prezzo per persona in camera doppia

la quota comprende

  • voli a/r da Roma o Milano in classe economica (con scalo)
  • servizio "in Giappone Mai da Soli" che include: accoglienza in aeroporto da parte di un nostro referente parlante italiano, accompagnamento al proprio hotel (con i mezzi pubblici) e successivo orientamento di 1 ora. Sarà fornito anche un numero di contatto in Giappone gratuito per ricevere assistenza in lingua italiana (oltre al numero di emergenza Blueberry Travel), incluso itinerario giornaliero Blueberry Travel e l'accesso alle mappe disponibili con l'applicazione Google map
  • 4 pernottamenti a Tokyo con prima colazione
  • 1 pernottamento ad Hakone in ryokan con cena e prima colazione
  • 3 pernottamenti a Kyoto con prima colazione
  • 5 pernottamenti a Mauritius con cena e prima colazione
  • giornata con urban explorer Blueberry Travel a Tokyo
  • giornata con urban explorer Blueberry Travel a Kyoto
  • biglietti treno shinkansen Odawara/Kyoto (classe ordinaria)
  • noleggio router wifi in Giappone (per rimanere sempre connessi) - omaggio
  • servizio trasferimento bagaglio Tokyo/Kyoto (1 PC per persona)
  • Hakone Free Pass 2 giorni (ideale per spostarsi nella zona di Hakone)

la quota non comprende

  • costi fissi di prenotazione/assicurazione € 100
  • tasse aeroportuali (circa € 600)
  • pasti non menzionati, bevande, escursioni facoltative, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende"

Supplementi

  • Assicurazione annullamento (quotazioni su richiesta)

Link utili

Vogliamo solo viaggiatori felici e bene informati, quindi leggi bene qui:

Modulo informativo standard

dubbi? domande? voglia di prenotare?

Scrivici e parti

Scrivici e parti

Bisogno di chiarimenti? Allora scrivici subito!

Altri viaggi in Sardegna

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.