Contattaci
Parla con noi
Su Misura
Viaggi e tour su misura, organizzati e personalizzati direttamente da Blueberry

Lapponia: prossima fermata Aurora Boreale

In treno alla conquista del Circolo Polare Artico e alla ricerca dell'Aurora Boreale

Prezzo

da € 1.640

Partecipanti

minimo 2

Durata

6 giorni / 5 notti

Periodo

inverno

Special Connection

Blueberry Travel Specialist, In App, Guida durante le escursioni

PERCHÈ amerai QUESTO TOUR

No data was found

Itinerario GIORNALIERO

Itinerario FOTOGRAFICO

PREZZI e DATE

Nessun volo trovato

DETTAGLI DEL viaggio

La quota comprende
La quota non comprende
Supplementi e riduzioni

Link utili

Vogliamo solo viaggiatori felici e bene informati, quindi leggi bene qui:

DICONO DI noi

google
StarStarStarStarStar 5/5
Donato Gallone
“A dicembre 2019 ho prenotato un viaggio con Blueberry. Per via del covid non si è potuto fare, ma la loro gestione è stata impeccabile, ho potuto riprogrammarlo finché finalmente in questo autunno sono partito e nel frattempo non ho mai avuto preoccupazioni perché ero sempre aggiornato da Blueberry e rispondevano celermente ad ogni dubbio. Il viaggio è stato organizzato benissimo e sono super contento della scelta fatta. Con loro, ho riposto bene la mia fiducia!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Maria Urso
“Lapponia Svedese ( Marzo 2021) Dopo un anno di reclusione forzata questo viaggio, breve ma intenso, era proprio quello che ci voleva . E’ stata un’esperienza fantastica in tutti gli aspetti: organizzazione, gruppo, location, escursioni. Livio e Gabry da tour leaders si sono trasformati in veri e propri compagni di viaggio , mitici! Terminata la vacanza un solo pensiero : A quando il prossimo viaggio ? ?”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Valentina Masala
“Son stata in Lapponia Svedese grazie a Blueberry e posso dire di essere super soddisfatta. Innanzitutto per la super disponibilità, per le risposte alle mie mille domande, per ogni chiarezza. Li ringrazio tanto perché ci hanno seguiti e accompagnati da lontano durante tutti i giorni via. Ho viaggiato con Livio e Gabriele di Around Heart che sono dei ragazzi meravigliosi sia a livello professionale che a livello personale, sempre attenti a non far mancare niente e sempre premurosi nel soddisfare le esigenze di tutti. Ci hanno accompagnato, gestito e supportato e non posso che ringraziarli perché se non fosse stato per loro questo viaggio non sarebbe stato così meraviglioso. La Lapponia ha dato il via ad una lunga serie di viaggi con questa grande famiglia e non vedo l'ora di poter prendere il passaporto, chiudere nuovamente la valigia e perdermi ancora, ancora e ancora... Grazie mille ragazzi!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Sofia Ghisleri
“Quanto é vero quando dicono che i viaggi si presentano nel momento più opportuno! Viaggiare con Blueberry Travel é stata una piacevolissima scoperta ed una bellissima avventura. Con i tour leader Livio e Gabriele, due persone energiche, fresche, vivaci e molto professionali, ogni giorno veniva vissuto pienamente. Oltre ad un'ottima organizzazione, location ed attività divertentissime, lo spirito dei ragazzi e dei miei compagni di viaggio ha reso questa mia prima esperienza unica nel suo genere. La consiglio vivamente!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Melissa Reitano
“L' esperienza più bella della mia vita, una sensazione di libertà mai provata prima ? mi auguro di tornarci il prima possibile ?”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Daniela Ferro
“Organizzazione impeccabile Accompagnatori Livio e Gabriele, gran conoscitori dell’islanda, insuperabili ”

Cerca il tuo viaggio