Contattaci
Parla con noi
Emozioni da Capitano! Giorgio Vanni in Giappone con Blueberry Travel!

Il mitico Giorgio Vanni, il nostro Capitano della musica italiana, si prepara a salpare (di nuovo) per un viaggio straordinario: un viaggio in Giappone con Blueberry Travel, il primo tour operator ad essere rientrato nel paese del Sol Levante dopo la pandemia!

Giorgio, che non è certo uno che sta fermo, ha deciso di immergersi a capofitto in questa nuova avventura, sperimentando in prima persona GiappoTour®, il tour esclusivo di Blueberry Travel pensato per far vivere ai viaggiatori un’esperienza autentica e indimenticabile.

A febbraio Giorgio, accompagnato da Tommaso in Giappone da Federica, ha percorso le tappe dei nostri GiappoTour® e ha vissuto emozioni talmente belle da volerle condividere live con la sua ciurma!

Ma c’è di più! Per tutti i fan di Giorgio Vanni, a novembre c’è una sorpresa super speciale: un concerto LIVE a Tokyo, dedicato esclusivamente ai partecipanti ai GiappoTour Special®. Un’occasione unica per cantare a squarciagola le sue hit e vivere la magia della sua musica in un contesto suggestivo come quello giapponese.

Perché scegliere GiappoTour® per il tuo viaggio in Giappone?

Beh, diciamo che in tanti ormai provano a imitare GiappoTour®, ma Giorgio Vanni ha scelto l’originale! E i motivi sono tanti:

  • Gruppi piccolini, per un’esperienza più intima e personalizzata, come se fossi in viaggio con i tuoi amici.
  • Guide esperte del Giappone, pronte a svelarti tutti i segreti di questo paese affascinante e a guidarti alla scoperta di ogni suo tesoro.
  • Hotel super comodi e di qualità, per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.
  • Voli sempre inclusi, così non dovrai preoccuparti di nulla e potrai concentrarti solo sul divertimento.
  • Mai cassa comune, per massima libertà e autonomia durante il tour. Perché sei tu il capitano del tuo viaggio!
  • Nessun limite d’età, GiappoTour® è perfetto per tutti, dai più giovani agli adulti più curiosi.

Filosofia e stile in perfetta sintonia

La scelta di Blueberry Travel da parte di Giorgio Vanni non è casuale. La nostra filosofia e il nostro stile si sposano perfettamente con quelli di Giorgio. Entrambi improntati alla passione per la scoperta, all’amore per le musica e all’attenzione per la cultura pop.

Vanni, infatti, è stato in Giappone a febbraio con GiappoTour® e si è completamente innamorato, non solo del paese, ma soprattutto del modo di viaggiare proposto da tutta la ciurma GiappoTour®.

Vivi il Giappone con Blueberry Travel e Giorgio Vanni!

Un’avventura speciale per i fan di Giorgio Vanni

Oltre a vivere un viaggio indimenticabile in Giappone con GiappoTour®, tutti i partecipanti avranno l’esclusiva opportunità di partecipare a un evento privato con un live di Giorgio Vanni! Un’occasione unica per cantare a squarciagola le sue hit e immergersi nella magia della sua musica.

Un concerto unico nel suo genere

Questo evento speciale non sarà un semplice concerto, ma un’esperienza indimenticabile. Giorgio Vanni ci trasporterà nel suo mondo, raccontandoci storie, aneddoti e curiosità sulla sua musica e carriera. Il tutto, ovviamente, condito dalle sue canzoni più amate, che risuoneranno ancora più emozionanti in un contesto suggestivo come quello giapponese.

Il Giappone, cornice perfetta per la musica di Giorgio Vanni

Il Giappone, con la sua cultura ricca di tradizioni e la sua atmosfera suggestiva, è il luogo perfetto per apprezzare appieno la musica di Giorgio Vanni. Le sue canzoni, che parlano di sogni, avventure e amicizia, si fonderanno perfettamente con la bellezza di questo paese, creando un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i partecipanti.

Vivi il Giappone con Blueberry Travel e Giorgio Vanni!

Se sei un fan di Giorgio Vanni e sogni un viaggio in Giappone ricco di emozioni e di indimenticabili ricordi, questa è l’occasione che fa per te! Blueberry Travel e Giorgio Vanni ti aspettano per un’avventura straordinaria che resterà impressa nel tuo cuore per sempre.

Scopri di più sui GiappoTour® e sul concerto di Giorgio Vanni a Tokyo!

Ti è venuta voglia di provare questa esperienza?

Non resta che preparare la valigia!

Roberta Manis

 

Roberta Manis
Scritto da:
Roberta Manis
Roberta ha iniziato a viaggiare a 20 anni e da allora non si è più fermata dando sempre priorità alla scoperta del mondo. Ama il Giappone ed i mondi artici, il suo eroe è Ernest Shackleton ed è mamma di Aurora.
Scopri il mondo Blueberry e tutte le persone che ne fanno parte
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE
Il GiappoTour dell'armonia: tour di gruppo guidato in italiano dal Kyushu a Tokyo, passando per Hiroshima, Okayama, Osaka e Kyoto.
16 giorni / 13 notti
Voli inclusi
da € 3.970
Scopri
GiappoTour® di 5 notti alla scoperta della capitale del Giappone con piccolo gruppo e accompagnatore parlante italiano.
8 giorni / 5 notti
da € 999
Scopri

Articoli recenti

Akihabara: cosa vedere, e fare, nella città elettrica
Akihabara: cosa vedere, e fare, nella città elettrica
6 Giugno 2024
Gian Paolo Serra
Ecco una lista su cosa vedere, e fare, ad Akihabara, meglio conosciuta come la città elettrica. Luci led scintillanti, Maid Cafe, cultura otaku, negozi di elettronica e molto, molto altro
Emozioni da Capitano! Giorgio Vanni in Giappone con Blueberry Travel!
Emozioni da Capitano! Giorgio Vanni in Giappone con Blueberry Travel!
31 Maggio 2024
Roberta Manis
Il mitico Giorgio Vanni, il nostro Capitano della musica italiana, si prepara a salpare (di nuovo) per un viaggio straordinario: un viaggio in Giappone con Blueberry Travel, il primo tour operator ad essere rientrato nel paese del Sol Levante dopo la pandemia! Giorgio, che non è certo uno che sta fermo, ha deciso di immergersi […]
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nuove
destinazioni e speciali promozioni

Cerca il tuo viaggio