Sulla scia del successo di GIappoTour abbiamo deciso di applicare la stessa filosofia di viaggio ad una nuova meta e ad una nuova esperienza. Così è nato ThaiTour, l’esperienza di gruppo in Thailandia accompagnata in italiano, che unisce la vivacità della metropoli al relax del Golfo del Siam
Viaggio accompagnato in italiano in Thailandia
ThaiTour è accompagnato da Serena, nota sul web come MatchalatteVlog, tutti la conoscono per i suoi vlog, ma in pochi sanno che Serena è una Tour Leader esperta avendo all’attivo ormai decine di accompagnamenti di gruppo.
ThaiTour è stato organizzato in tre fasi di viaggio:
Cultura e Cibo
La prima parte sarà tutta incentrata sulla capitale Bangkok e sulla sua cultura. Infatti grazie all’assistenza della Tour Leader, e soprattutto alla presenza delle guide professioniste parlanti italiano, sarà possibile visitare il Damnoen Daduak oltre che il celebre giardino delle rose e la storica zona dei canali della capitale.
Il tutto con i sapienti racconti di chi conosce alla perfezione Bangkok, la sua storia, la sua cultura e i suoi segreti
Relax e Movida
La seconda parte del viaggio di gruppo accompagnato in italiano è totalmente incentrata sul relax e sulle famose spiagge cristalline che fanno sognare viaggiatori e turisti di tutto il mondo: Koh Samui, meravigliosa isola del Golfo del Siam.
L’Hotel scelto si trova a Chaweng Beach, a pochi passi dalla zona della Movida notturna, per consentire a tutti i viaggiatori di divertirsi!
Tempo libero e shopping
La terza parte del viaggio prevede il rientro a Bangkok, per vivere due giorni di tempo libero da dedicare allo Shopping o alla scoperta della città in autonomia. La Tour Leader resterà sempre a disposizione dei viaggiatori suggerendo escursioni e passeggiate.
Un gruppo molto ristretto di viaggiatori, per conferire a ThaiTour il mood di un tour tra amici, più che di un viaggio organizzato. Tutti i trasferimenti aeroportuali saranno compresi nel prezzo del viaggio oltre che tutti i voli, ovviamente gli Hotel, la presenza della tour leader e delle guide!
Un viaggio di gruppo accompagnato in italiano, studiato per approfondire una nuova cultura, ma anche per divertirsi insieme e perché no, per un po’ di meritato relax.
Non è forse proprio questo mix che richiediamo ai nostri viaggi?