Contattaci
Parla con noi

Un viaggio in Asia con Blueberry Travel: emozioni continue

I migliori Tour e itinerari Blueberry per il vostro viaggio organizzato in Asia

Il continente più grande del globo è un catino senza fondo di antiche culture, natura spettacolare e storie di popoli che lascia a bocca aperta. Per questo motivo un viaggio in Asia rappresenta un’avventura unica. Uno dei viaggi “della vita” destinato a rimanere impresso nella tua memoria per sempre.

Se vuoi scoprire i migliori Tour, e i migliori itinerari, per scoprire le meraviglie dell’Asia continua a leggere. Sarà il primo passo per vivere un’esperienza di viaggio che ti farà immergere in tradizioni millenarie, paesaggi stupendi e metropoli infinite.

Viaggiare in Asia vuole dire calarsi in una diversità culturale unica al mondo

Dalle civiltà millenarie e misteriose dell’India, passando alle bellezze naturali del sud-est asiatico fino alle eccentricità ipermoderne del Giappone, un viaggio in Asia sarà un’esperienza unica. Continua a leggere quindi e scegli il tuo itinerario alla scoperta di un continente incredibile. Qualunque sia il paese, o i paesi, che sceglierai di visitare potrai sfruttare la nostra conoscenza della destinazione per vivere un’avventura indimenticabile

Tokyo 6-12DEC2018-238
Viaggio in Giappone Fushimi Inari Kyoto

Giappone

Il Giappone è la punta di diamante nella programmazione di Blueberry Travel: scegli tra tour su misura oppure un viaggio di gruppo della linea GiappoTour® e visita il paese con veri esperti della destinazione
Viaggio in corea del sud, coppia davanti palazzo reale Seoul

Corea del Sud

Una delle destinazioni più di tendenza e cool del Globo. Un viaggio in Corea del Sud targato Blueberry ti farà scoprire un Paese sorprendente, dove antico e moderno si fondono, creando un unicum irresistibile
Viaggio in Vietnam, ragazze a passeggio

Vietnam

Una cultura affascinante tutta da scoprire, meraviglie naturali, metropoli in stile coloniale e spiagge paradisiache. Un viaggio in Vietnam con Blueberry è un’esperienza che ricorderai per sempre. Scopri subito perché!
Viaggio nelle Filippine mare con giungla tropicale

Filippine

Le Filippine sono indiscutibilmente una delle destinazioni più di tendenza e affascinanti degli ultimi anni. Questo incredibile arcipelago nell’estremo oriente rappresenta la scelta perfetta per il tuo prossimo viaggio, in grado di emozionare anche il viaggiatore più esigente.
Viaggio in India ragazza davanti palazzo Taj Mahal

India

Un viaggio in India con Blueberry è un viaggio tra colori incredibili e tra i sorrisi della gente. Un viaggio che profuma di curry e che è ricco di cultura, storia e tradizione.

Avventure di stile

Esplora il mondo con avventure di stile adatte a esploratori di tutte le età

Sempre con te

Dalla prenotazione e fino a tuo ritorno non ti abbandoniamo mai.

Itinerari già percorsi da noi

Ti accompagniamo solo in luoghi che abbiamo già esplorato

Valore al tempo

Il tuo tempo ha un valore incredibile: usiamolo al meglio

FIDATI DI noi

Oltre 42.000 persone hanno già deciso di diventare esploratori Blueberry, ed abbiamo raccolto il 99% di feedback positivi.

Perché scegliere Blueberry per il tuo viaggio in Asia?

Immensa, enigmatica, spettacolare. Se dovessimo scegliere solo 3 aggettivi per descrivere l’Asia useremmo proprio questi. L’immensità non è data solamente dalla grandezza geografica di quello che è, di fatto, il continente piu’ grande del Globo.

Si concretizza piuttosto nella diversità di culture, paesaggi e storie di popoli che lascia a bocca aperta. Mistero e spettacolarità sono una diretta conseguenza di questo fatto. Ecco perché un viaggio in Asia rappresenta un’avventura unica. Uno dei viaggi “della vita”, destinato a rimanere impresso nella tua memoria per sempre.

Ma, come diciamo sempre qui a Blueberry, i viaggi della vita non capitano per caso. Richiedono conoscenza della destinazione, programmazione, scelta degli itinerari e capacità di gestire eventuali emergenze ed imprevisti che possono rovinare un’esperienza. 

Ecco perché scegliere Blueberry per il tuo viaggio in Asia. Seguendo i tuoi desideri potrai scegliere un Viaggio che sia davvero tuo, che non contempli stress, preoccupazioni e seccature (di tutti questi aspetti ci occupiamo noi). Userai il tuo tempo per una cosa soltanto: goderti la tua esperienza.

I Tour in Asia Blueberry Travel

Con 3 tipologie differenti di viaggi organizzati in Asia: B-Tour, viaggi su misura e viaggi di gruppo Classy, puoi essere sicuro di poter scegliere liberamente l’esperienza che possa esaudire i tuoi desideri.

Vuoi esplorare il continente con un piccolo gruppo capitano da un nostro esperto Tour Leader parlante italiano? Allora i nostri B-Tour sono la scelta giusta per te!

Se preferisci invece vivere un’esperienza intima, da condividere solo con le persone con cui scegli di viaggiare, puoi optare per un viaggio su misura, interamente costruito sulle tue esigenze e dove tu sei il protagonista.

I viaggi Classy sono invece perfetti se cerchi un Tour di gruppo in Asia che includa tutti i servizi di cui hai bisogno, sempre accompagnato da guide esperte, ma tenendo d’occhio anche il prezzo.

Se poi stai cercando idee per il tuo viaggio di nozze sei capitato nella pagina giusta. L’Asia ospita location romantiche e suggestive, ideali per una luna di miele che condividerai per sempre con la tua dolce metà. Giappone, Corea del Sud, Thailandia, Maldive, Seychelles, Vietnam sono solo alcune fantastiche destinazioni tra cui scegliere, che vi vedranno protagonisti del vostro primo viaggio come marito e moglie.

Gli itinerari per la tua vacanza in Asia con Blueberry Travel

La scelta delle località da inserire nel tuo viaggio in Asia è davvero infinita. Meglio concentrarsi su un solo Paese? O combinare piu’ destinazioni, cercando di conoscere quanto piu’ possibile di questo continente infinito? Dedicarsi alle metropoli o perdersi nelle tradizioni e nei siti archeologici delle civiltà piu’ antiche del Mondo? Lasciare un periodo di riposo e relax alla fine del viaggio, indulgendo nella bellezza paradisiaca dei mari cristallini piu’ seducenti del globo?

Risponderemo assieme a queste domande e creeremo l’esperienza perfetta per il tuo viaggio, che sia in grado di soddisfare i tuoi desideri. Che tu voglia perderti tra le strade di metropoli come Tokyo, Seoul od Hong Kong; esplorare paradisi tropicali come lo Sri Lanka, Bali o le Maldive o fare hiking tra le terrazze di Sapa puoi essere sicuro. Il tuo viaggio dei sogni in Asia è a pochi click di distanza.

Tour Operator Asia: perché scegliere Blueberry

Siamo specializzati nelle destinazioni in cui operiamo. Dal Giappone al Vietnam, dall’India ai paradisi tropicali come Maldive, Seychelles o Koh Samui sappiamo benissimo quali sono pregi e difetti di ciascun Paese. Questa conoscenza ci permette di suggerirti le soluzioni migliori per creare il viaggio dei tuoi sogni.

Non ti abbandoniamo mai! Non importa se stai camminando sulla sommità del Monte Fuji, ti sei perso tra i vicoli di Gion o prendi il sole in una spiaggia paradisiaca delle Maldive. Potrai sempre contare sui nostri numeri di emergenza, attivi H24. Perché ci siamo sempre quando hai bisogno di noi!

I nostri Tour Leader e guide private si formano grazie a centinaia di ore di teoria e migliaia di pratica avendo un unico obiettivo: farti vivere un’esperienza unica e indimenticabile e permetterti di diventare protagonista dei luoghi che visiti (non un semplice turista di passaggio)

Gestiamo per te tutti gli imprevisti, e ti assistiamo in caso di incidenti o necessità. Ti aiuteremo a superare cancellazioni di voli, overbooking alberghieri, eventi atmosferici avversi, esigenze di tipo medico o altri problemi che dovessero capitarti in viaggio.

Sappiamo quanto valga il tuo tempo! Prima della partenza non dovrai utilizzare le tue serate per organizzare il tuo viaggio (a meno che tu non lo voglia). Gestiremo tutti gli aspetti logistici e inseriremo nel tuo Tour le personalizzazioni e i servizi che ti servono per goderti al meglio la tua esperienza in Asia. Abbandonerai la tua zona di comfort alle tue condizioni!

E sai qual è il bello? Scegli, personalizzi e prenoti il tuo viaggio comodamente da casa.

Grazie alla nostra Blueberry App, il compagno di viaggio ideale, avrai sempre a portata di smartphone i tuoi itinerari e tutti i documenti di viaggio. Sfrutterai al meglio ogni secondo del tempo che trascorrerai in Asia.

Info e prenotazioni 

Se hai bisogno di aiuto per la scelta della destinazione (o delle destinazioni) da inserire nel tuo itinerario in Asia non esitare a contattarci. Puoi scriverci ad info@blueberrytravel.it, chiamarci allo 0794812011 o utilizzare i nostri canali social.

Se vuoi conoscerci “faccia a faccia” possiamo anche programmare una Skype/Meet/Zoom call per discutere del tuo prossimo, entusiasmante, viaggio in Asia.

Cerca il tuo viaggio