Stati Uniti

Dove mangiare la zuppa a New York

24 Aprile 2017

New York, negli Stati Uniti, è una città di tendenza, che letteralmente non dorme mai e che ad ogni angolo pullula di offerte di fast food, ristoranti etnici, ristoranti italiani e chioschi da strada con offerta di “street-food” divenuta ormai una distinta caratteristica della città.

Se però avete voglia di mangiare una zuppa, dove potete andare? I frequentatori della grande mela risponderanno con sicurezza che nella maggior parte dei ristoranti può essere gustata la “soup of the day” come starter o come pietanza principale. Ma che fare se siete fanatici di zuppa e volete provarne tante passeggiando per Manhattan in compagnia della vostra tazza di street food preferito?

Per soddisfare esigenze come la vostra c’è “The Soup Man”, una microbottega a pochi passi da Times Square con una tradizione divenuta ormai storia per la città. Da The Soup Man è possibile acquistare la zuppa (rigorosamente da asporto), scegliendo tra  una infinità di leccornie al cucchiaio: ravioli o ramen in brodo, minestrone italiano, zuppe vegetariane, chili piccante e tantissime altre meraviglie per il palato.

Certo, non è un cibo a vocazione turistica ma forse proprio per questo vale la pena, per una sera, diventare un vero newyorkese e gustare una zuppa calda da asporto!

Mirtilla

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.