Tour Israele: quale viaggio in Israele fa per te?

I migliori Tour in Israele: un'immersione tra passato e futuro

Tour Israele? Scegli Blueberry!

Prenota ORA il tuo Tour Israele 2021 e sei libero di cancellare o posticipare il tuo viaggio!

Un Tour Israele è la scelta giusta se desideri staccare dalla solita routine e desideri visitare un paese ricco di attrazioni.

Qualunque sia il tuo viaggio in Israele con Blueberry, rimarrai affascinato dalla vibrante città di Tel Aviv e dall'atmosfera unica della capitale Gerusalemme. Arricchisci il tuo viaggio con la visita di Masada, un'antica fortezza, dalla quale godrai di una vista mozzafiato oppure con un bel bagno nel Mar Morto che ti rigenererà grazie alle sue proprietà benefiche oppure ancora con un'escursione nel deserto del Negev.

Tour Israele ecco cosa ti proponiamo:

Le nostre proposte spaziano dal viaggio su misura come Gerusalemme City Break o Tel Aviv City Break (che se vorrai potrai combinare avendo così a disposizione un itinerario di 6 notti) fino ai viaggi di gruppo esclusivi blueberry travel con i must see di Tel Aviv, Gerusalemme, Masada e Mar Morto!

Quale viaggio grida il tuo nome?

I migliori Tour Israele

Tour Israele 2021: Prenota ORA e sei libero di cancellare o posticipare il tuo viaggio

In questi tempi così incerti vogliamo darti la possibilità di prenotare il tuo viaggio ed esplorare il mondo con serenità.

Prenota ora il tuo Tour in Israele per il 2021. Ecco le garanzie e i vantaggi per te:

  • POLIZZA MEDICO / BAGAGLIO / ANNULLAMENTO che, oltre alle casistiche già previste, ti copre in caso di Covid-19Leggi le condizioni di polizza.
  • PUOI CAMBIARE IDEA: 45 giorni prima della partenza puoi cambiare idea e ti offriamo la possibilità di riprogrammare il tuo viaggio senza alcun costo aggiuntivo o di ricevere il rimborso di quanto da te già pagato: sei tu a scegliere!
  • MONEY BACK: 100% dell’investimento restituito in caso di nuovi lockdown o chiusura delle frontiere (in Italia o nel paese ospitante);
  • FREEZER: sei sicuro di voler viaggiare, ma c'è il lockdown? Non sai quando ma vorresti partire? Scegli liberamente di congelare quanto da te già versato per 12 mesi e noi ci impegnamo a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso viaggio.

Perché scegliere un Tour Israele con Blueberry Travel?

Con noi puoi scegliere il tour che più si avvicina alle tue necessità!

Preferisci un viaggio “su misura”? Allora scegli tra Tel Aviv City Break o Gerusalemme City Break o in alternativa ricorda che puoi sempre combinarli ed avere la combo perfetta con le città simbolo di Israele! Oppure uno dei tanti itinerari “classy” con partenze garantite oppure ancora gli esclusivi b - tour in Israele: viaggi organizzati in Israele studiati in ogni minimo particolare, accompagnati da un tour leader Blueberry Travel e riservati ad un piccolo numero di partecipanti e con i voli sempre compresi.

 

B - Tour Israele: il viaggio organizzato in Israele secondo Blueberry Travel

I nostri b - tour in Israele sono viaggi esclusivi Blueberry Travel che ti accompagnano alla scoperta della vera anima del paese! Condividerai tante emozioni con un piccolo gruppo di viaggiatori appassionati come te! Una delle caratteristiche più apprezzate del b - tour in Israele è proprio il piccolo gruppo, composto da massimo 14 partecipanti.

Ma se viaggi solo, non c'è problema! Potrai infatti richiederci di attivare l’opzione b-share e condividere camera doppia con un altro/a partecipante al tour, risparmiando il supplemento singola!

Tutti i nostri b - tour in Israele, saranno accompagnati sempre da un tour leader blueberry travel ma nelle giornate di visita ci sarà anche la guida professionista locale parlante italiano e l'autista professionista. Quale miglior occasione per conoscere ed approfondire la cultura di questo fantastico paese?

Scopri l'itinerario b-tour Israele Oro: da Gerusalemme a Tel Aviv e contattaci per qualsiasi chiarimento e curiosità :)

 

Tour Israele su misura: il viaggio cucito apposta per te!

Preferisci vivere un’esperienza più intima? Magari in coppia, in famiglia o con un ristretto gruppo di amici?

Nessun problema, possiamo creare un itinerario su misura per te! Dai uno sguardo ai City Break Gerusalemme e CIty Break Tel Aviv, le soluzioni ideali per staccare dalla solita routine!Hai anche la possibilità di combinarli ed avere un itinerario più lungo che se vorrai potrai arricchire con le tantissime escursioni giornaliere che Israele offre!

Scegli l’aeroporto di partenza, la durata del viaggio, l’itinerario e gli hotel e ricorda che noi saremo sempre pronti a consigliarti le migliori soluzioni!

 

Gruppi Classy: viaggi organizzati in Israele, con guide locali parlanti italiano

I gruppi Classy sono viaggi di gruppo con partenze fisse.

Il viaggio organizzato in Israele della tipologia Classy è la scelta ideale se cerchi un  itinerario classico in Israele con la flessibilità di partire quando vuoi, guide locali parlanti italiano e la possibilità di dividere questa esperienza con tanti altri viaggiatori curiosi. 

 

Cosa vedere in Israele?

Israele è nota a tutti per la meravigliosa città santa di Gerusalemme, ma questo paese ha tantissimo da offrire. Continua a leggere e scoprirai le località più interessanti che meritano certamente una visita!

 

GERUSALEMME:

Meglio nota come la Città Santa è un luogo di estrema importanza non solo per il cristianesimo ma per le tre religioni monoteiste del mondo: cristianesimo, ebraismo, islamismo.  La visita di Gerusalemme comprende oltre la Città Vecchia anche la Città Nuova che rappresenta l'anima moderna della città i numerosi mercati ed i negozi tipici la rendono un luogo da non perdere!

MASADA:

Masada si trova a circa 400 mt di altitudine rispetto al Mar Morto, qui fu costruita una fortezza che gode di una vista panoramica mozzafiato. Se il meteo lo consentirà da quì potrete vedere addirittura le acque del Mar Morto. Grazie alla sua storia Masada è stata inserita nella lista dei Patrimoni dell'Unesco!

TEL AVIV:

E' un mondo a sé, una città giovane che offre tantissime possibilità. Quì numerose culture si incontrano e convivono armoniosamente. La cultura si manifesta anche nel panorama gastronomico che è ricchissimo e spazia dai mercati etnici internazionali alla deliziosa cucina israeliana e localini di ogni genere.

Il quartiere di Jaffa, la città vecchia che sorge ai margini della città nuova, ricca di mercatini e negozi locali è sicuramente una meta imperdibile!

A Tel Aviv è possibile scoprire tantissimi quartieri caratteristici come quello Bauhaus e degli artisti, il tutto è ancora più bello perchè raggiungibile con delle belle passeggiate.

NEGEV:

Il deserto del Negev sorge a sud di Gerusalemme (tra Gerusalemme ed Eilat) è un posto magico ricco di sentieri, sorgenti nascoste, siti storici, villaggi rurali e molto altro! E' perfetto per chi ha la passione del trekking o per chi è alla ricerca di pace e tranquillità che solo il deserto sa donare.

EILAT:

Una località da non perdere! Bagnata dalle cristalline acque del Mar Rosso è la città perfetta sia per il relax in spiaggia o per fare sport acquatici! La sera Eilat offre tantissime possibilità di intrattenimento, è infatti la città con più locali e bar pro capite...quì annoiarsi è impossibile!

Informazioni e consigli per un viaggio in Israele

 

Abbigliamento e religione

In Israele non ci sono particolari restrizioni. E' necessario mantenere un certo decoro, specialmente a Gerusalemme, soprattutto prima di entrare in chiesa o altri luoghi sacri.

 

Clima in Israele

Clima tipicamente Mediterraneo, generalmente caldo mitigato dal Mar Mediterraneo a Tel Aviv. Quì è possibile fare il bagno da marzo a novembre. Gerusalemme invece si trova in collina, per cui l'inverno è freddo e l'estate più calda, estati lunghe ed inverni corti.

 

Periodo migliore per andare in Israele

Non c'è un periodo migliore per visitare Israele, ogni stagione ha il suo perchè! Se preferisci però una vacanza relax allora l'estate è sicuramente l'ideale!

 

Festività ebraiche

Le festività ebraiche si concentrano tutte in un mese. Solitamente si svolgono tra fine agosto e fine ottobre. La data del Capodanno ebraico non è sempre la stessa ma solitamente cade tra settembre ed ottobre. La Pasqua, coincide più o meno con la nostra settimana Santa, il Sukkot nota come Festa delle Capanne dura 7 giorni, Simchat Torah (festa della Legge) si svolge al termine del Sukkot.

Il giorno sacro è il sabato, lo Shabbat ha inizio il venerdì pomeriggio e termina sabato sera. Il giorno in cui si fa festa è quindi il giovedì (l’equivalente del nostro sabato). Il venerdì invece, nel pomeriggio si fa festa in famiglia.

 

Come funziona la mancia in Israele

La mancia in Israele non è obbligatoria ma è consigliabile includerla. Solitamente di calcolano circa 2/3 dollari per persona al giorno per l’autista e 4/5 dollari per persona al giorno per la guida professionista.

 

Valute e carte di credito in Israele

I POS ed i bancomat si trovano facilmente, anche i taxi accettano pagamenti con carta di credito

Il pagamento elettronico è molto diffuso ed utilizzato.

 

Valuta Schekel

Lo Shekel è suddiviso in 100 agora ed 1 Shekel vale circa € 0,25.

 

Documenti necessari per Israele

 

Per recarsi in Israele è necessario il passaporto con validità residua di almento 6 mesi dalla data di ingresso. Non è richiesto il visto d'ingresso per entrare in Israele come turista fino a 90 giorni di permanenza.

Maggiori informazioni sono riportate sul sito della Farnesina: http://www.viaggiaresicuri.it/country/ISR

 

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.