Viaggio in Giordania: i migliori Tour Blueberry

Scegli il tuo Tour alla scoperta del paese più sorprendente del medio oriente

Un paese dalla bellezza incredibile, che può vantare un patrimonio archeologico senza pari, paesaggi stupefacenti che tolgono il fiato (si va dal deserto alle montagne al mare in meno di 500Km) e un fascino, tipicamente mediorientale, che strega letteralmente i viaggiatori di tutto il Mondo.

A questo aggiungi una cucina gustosa (e sana), la gentilezza di un popolo accogliente e ospitale sempre voglioso di condividere la propria cultura, et voila’, hai un’idea piuttosto chiara di cosa aspettarti da un viaggio in Giordania. Prenotando un Tour con Blueberry puoi essere sicuro di goderti pienamente tutti questi aspetti (e molto ancora) della Giordania, eliminando dal tuo viaggio stress e preoccupazioni!

Quale viaggio grida il tuo nome?

Tour Giordania: prenota sicuro con le tutele anti Covid-19

Tour Giordania 2021: Prenota ORA e sei libero di cancellare o posticipare il tuo viaggio

Anche in questi tempi così incerti vogliamo darti la certezza di prenotare il tuo viaggio ed esplorare il mondo con serenità.

Prenota ora il tuo Tour in Giordania per il 2021. Ecco le garanzie e i vantaggi per te:

  • POLIZZA MEDICO / BAGAGLIO / ANNULLAMENTO che, oltre alle casistiche già previste, ti copre in caso di Covid-19Leggi le condizioni di polizza.
  • PUOI CAMBIARE IDEA: 45 giorni prima della partenza puoi cambiare idea e ti offriamo la possibilità di riprogrammare il tuo viaggio senza alcun costo aggiuntivo o di ricevere il rimborso di quanto da te già pagato: sei tu a scegliere!
  • MONEY BACK: 100% dell’investimento restituito in caso di nuovi lockdown o chiusura delle frontiere (in Italia o nel paese ospitante);
  • FREEZER: sei sicuro di voler viaggiare, ma c'è il lockdown? Non sai quando ma vorresti partire? Scegli liberamente di congelare quanto da te già versato per 12 mesi e noi ci impegnamo a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso viaggio.

E sai qual è il bello? Puoi scegliere la tua esperienza tra viaggi in piccolo gruppo o Tour su misura dove tu e le persone con cui scegli di viaggiare siete esclusivi protagonisti. Sempre con guide e Tour Leader parlanti italiano che ti assisteranno passo dopo passo nella tua avventura!

Tour Operator Giordania: perché scegliere Blueberry

Perché mettiamo a tua disposizione la nostra profonda conoscenza della destinazione, dando la priorità al tuo comfort e sicurezza. Ti proponiamo delle esperienze di viaggio uniche e in grado di soddisfare i tuoi desideri. Ecco come lo facciamo:

  • I nostri Itinerari ti porteranno alla scoperta delle meraviglie di un Paese fantastico: dalle escursioni archeologiche nei siti patrimonio UNESCO di Petra, Jerash e Aqaba, al fascino del deserto del Wadi Rum fino agli ambienti rilassanti e suggestivi del Mar Morto. Potrai goderti tutto il meglio che la Giordania può offrire
  • Le nostre guide giordane ti trasmetteranno la loro conoscenza in modo originale e piacevole. Non solo! Soddisferanno anche tutte le tue curiosità sulla Giordania. Un paese con un patrimonio storico culturale unico di cui potrai scoprire tutti i segreti.
  • I nostri Tour Leader ti coinvolgeranno in un’esperienza di viaggio sempre a stretto contatto con la cultura locale e totalmente immersiva nei luoghi che visiterai. Potrai scoprire la Giordania senza confini, barriere linguistiche o culturali
  • I nostri 3 stili di viaggio: B-Tour, Viaggi su misura e Gruppi Classy, ti permetteranno di scegliere il modo in cui vuoi scoprire la Giordania. Userai al meglio ogni secondo del tuo tempo in viaggio, eliminando ogni traccia di stress e preoccupazioni dalla tua esperienza

 

Giordania Petra Blueberry

 

B-Tour: il viaggio organizzato in Giordania in piccolo gruppo 100% Blueberry

I B-Tour rappresentano la punta di diamante delle nostre esperienze di viaggio in Giordania. Ogni aspetto: Tour Leader (provenienti dalla Blueberry Academy), itinerario, guide, escursioni, Hotel e pasti, viene scelto e gestito direttamente da noi di Blueberry con un’attenzione e una cura maniacali.

La dimensione del gruppo, di massimo 14 viaggiatori, ti permetterà di scoprire la Giordania con altri viaggiatori appassionati come te, senza però vivere un’esperienza di massa. Inoltre, se viaggi da sola/o, puoi attivare gratuitamente l’opzione B-Share e condividere la camera con un altro partecipante del tuo stesso sesso. Così non solo risparmi ma vivi il tuo viaggio in Giordania in modo ancora più social!

Tutti i nostri B-Tour in Giordania sono accompagnati dal nostro Tour Leader, da una guida professionista e da un autista. Un intero Team dedicato al tuo viaggio con un unico scopo: farti vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile che ti porti alla scoperta della Giordania più autentica!

Studiamo gli itinerari a seconda della stagione, in modo tale che tu possa ottenere il meglio del tuo viaggio tenendo conto del periodo in cui vuoi partire. Il B-Tour Giordania Oro è perfetto per il periodo autunno/inverno, consentendoti di godere il meglio che la Giordania può offrire, da Amman fino al Mar Morto (passando ovviamente per Petra).

Il B-Tour Giordania Corallo è invece stato creato per rispondere alle esigenze dei viaggiatori che vogliono visitare la Giordania durante la stagione calda. Le temperature elevate rendono necessari alcuni accorgimenti riguardo i programmi delle giornate, e i servizi da includere, indispensabili per vivere al meglio il tuo viaggio. Inoltre potrai goderti il relax nel mar morto e nelle acque del mar rosso.

Sia che tu scelga il B-Tour Giordania Oro o Corallo potrai trascorrere una notte nel deserto. Qui non ti accontenterai di dormire in una fredda tenda. Abbiamo infatti previsto il soggiorno in una Bubble Tent, stando sì a stretto contatto con la natura del deserto, ma senza rinunciare al comfort di un bagno, un materasso comodo, e soprattutto il fascino irresistibile di dormire ammirando le stelle (ma rimanendo sempre nel tepore della tua bolla). Qui a Blueberry stiamo attenti al tuo comfort anche nelle situazioni più difficili.

Se invece hai poco tempo a disposizione, ma non vuoi rinunciare a scoprire le location più famose della Giordania come Amman, Petra e il Mar Morto, allora il B-Tour Giordania Breve è l’esperienza giusta per te!

 

Selfine Petra Giordania Blueberry

 

Tour su misura: il viaggio in Giordania dove tutto viene deciso da una sola persona: TU!

Se anche un piccolo gruppo per te è troppo “affollato”, vuoi scegliere liberamente l’itinerario, quando partire, i servizi da inserire, le categorie degli alberghi e le escursioni da fare, allora i nostri Tour su misura in Giordania sono la soluzione giusta per te!

Vuoi vivere un’esperienza speciale da condividere solo con la tua famiglia, amici o la tua dolce metà? Hai problemi particolari, magari di salute, e vuoi stabilire interamente la tabella di marcia? Vuoi approfondire la conoscenza di luoghi specifici, o gli aspetti della cultura giordana che più ti interessano (cucina, archeologia o natura)? Parti dalle nostre proposte di Tour su misura e costruisci (assieme a noi) il TUO viaggio in Giordania

Ti assistiamo dal momento della scelta dell’itinerario fino al rientro a casa. In viaggio hai la sicurezza di poter contare su una guida parlante italiano sempre al tuo seguito e i nostri numeri di emergenza attivi H24. Inoltre ti aiuteremo nella scelta dell’esperienza di viaggio che sia davvero in grado di soddisfare i tuoi desideri.

Scegliere un Tour su misura Blueberry ti permetterà di goderti al massimo tutta la libertà del tuo viaggio, lasciando a noi la gestione degli imprevisti, dei servizi da inserire e di tutta la logistica della tua avventura in Giordania. In quattro parole? Libertà senza stress o preoccupazioni.

 

Giordania viaggio su misura Blueberry

 

Gruppi Classy: i Giordania Tour che strizzano l’occhio al prezzo e con tanti servizi inclusi

Tour Classy sono viaggi di gruppo a partenza fissa (ogni domenica e martedì), organizzati dal nostro corrispondente locale in Giordania. Si tratta di Tour che abbiamo provato personalmente e che offrono un fantastico rapporto tra contenuti e costi.

La presenza di una guida parlante italiano, unita alla comodità di avere inclusi anche tutti i trasferimenti privati previsti nel viaggio, garantiranno al massimo il tuo comfort e ti faranno viaggiare “senza pensieri”, dandoti al contempo la possibilità di conoscere quanto più possibile dei luoghi che visiterai.

Il fatto che molti pasti siano già inclusi ti permetterà di assaporare la cucina locale, senza però correre i rischi legati ad audaci sperimentazioni. Potrai abbandonare la tua zona di comfort alle tue condizioni!

I tour prevedono inoltre attività fantastiche, come il safari nel deserto o l’ingresso nella spiaggia del mar Morto, che renderanno il tuo viaggio ancora più memorabile.

E il bello non è finito. Hai la possibilità di selezionare la categoria degli hotel (3,4 o 5 stelle) ma non solo! I voli non sono inclusi nel pacchetto. Questo ti permetterà di scegliere la compagnia aerea che preferisci (anche una low cost) e l’aeroporto più comodo da dove partire.

 

viaggio Giordania Classy Blueberry

 

Cosa aspettarsi da una vacanza in Giordania

Una profonda diversità di paesaggi; dalle montagne del nord alla valle desertica del Wadi Rum fino alle coste del mar morto, un viaggio in Giordania offre l’opportunità unica di esplorare una cultura, e un Paese, ricchissimi di tradizione e fascino.

La cucina giordana offre sapori tipici del medio-oriente, intensi e incredibilmente gustosi, di cui l’hummus, fatoush e falafel sono solo gli esempi più famosi. Immergersi nella cultura giordana significa anche provare le prelibatezze della sua cucina (un’esperienza fantastica).

Gli amanti dell’archeologia (ma non solo loro) rimarranno senza parole nell’ammirare città come Petra (uno dei tesori più preziosi non solo della Giordania ma dell’intera umanità), Jerash o Aqaba. La visita di queste meraviglie sarà uno dei ricordi più preziosi che porterai con te dal tuo viaggio in Giordania.

Esplorare i paesaggi lunari del Wadi Rum, trascorrendo possibilmente una notte nel deserto, ti darà modo di vivere un’esperienza in uno dei luoghi più magici di tutto il Mondo. Qui potrai ammirare il cielo stellato tra i più emozionanti che ti capiterà di vedere in tutta la tua vita. Qualcosa che devi assolutamente prevedere nel tuo itinerario.

L’ospitalità delle persone, la grande diversità che rende la Giordania un mix di tolleranza in cui condividono religioni e culture, rendono questo paese uno dei più stimolanti che ci siano. Per questo un viaggio in quest’angolo di medio oriente è solitamente anche l’occasione per allargare i propri orizzonti.

Se non hai particolare fretta e puoi spendere qualche giorno in più per il tuo viaggio, ti consiglio fortemente di dedicare del tempo al wellness nel Mar Morto. Sarà un’esperienza rigenerante sial per il corpo che per lo spirito.

La Giordania è inoltre uno dei paesi più sicuri e stabili di tutta la regione. Potrai quindi goderti il tuo viaggio senza preoccupazioni.

 

viaggio Giordania Blueberry Petra

 

Come scegliere il pacchetto viaggio in Giordania più adatto a te

Se sei indeciso su quale tour sia il più adatto ad esaudire i tuoi desideri contattaci subito. Puoi chiamarci allo 0794812011, scriverci ad info@blueberrytravel.it, usare i canali social o chattare usando il banner in basso a destra. Ti aiuteremo a scegliere l’esperienza perfetta per te.

Se sei un viaggiatore solitario ti consiglio di dare un’occhiata ai nostri B-Tour in Giordania, una scelta fantastica non solo per vivere un’esperienza unica, ma anche condividere i momenti con un piccolo gruppo di viaggiatori proprio come te (che potrai conoscere durante l’incontro che farai prima della partenza via Zoom, e dove sarà presente anche il Tour Leader).

I viaggi su misura sono invece perfetti se vuoi stabilire interamente la tabella di marcia, avere totale libertà sulle date di partenza e personalizzare l’itinerario e le esperienze ed escursioni da fare. Inoltre questa soluzione è ideale se vuoi condividere un’esperienza intima e indimenticabile solo con le persone con cui hai scelto di viaggiare (famiglia, compagni/e marito/moglie o amici)

E sai qual è il bello? Grazie ad ottimi accordi con i nostri fornitori in Giordania, e ad un costo del lavoro ancora abbastanza basso (ma di alta qualità), prenotare un tour privato non ti costringerà a svuotare il conto banca.

Se invece vuoi un Tour di gruppo in Giordania con tante date disponibili tra cui scegliere, e dall’ottimo rapporto costi/contenuto, puoi prenotare uno dei nostri Tour Classy. Questa soluzione è ideale specie se per te non è un problema viaggiare con un gruppo numeroso

 

Giordania locali con Blueberry

 

La Giordania in viaggio organizzato è una buona idea? 

Come già scritto in precedenza la Giordania è un paese sicuro, ospitale e con una popolazione gentile molto ben disposta nei confronti dei viaggiatori di tutto il mondo. Si tratta però di un Paese del medio oriente, di cui è indispensabile conoscere punti di forza e debolezza. Scegliere un viaggio organizzato per visitare questo paese rappresenta quindi una scelta ideale per molte ragioni:

  • Guide e Tour Leader esperti ti daranno la possibilità di calarti davvero nella realtà dei luoghi che visiterai. Inoltre ti forniranno informazioni e curiosità indispensabili per capire davvero il Paese, la sua storia e il suo popolo
  • L’organizzazione logistica del viaggio è molto importante in un paese dove i mezzi pubblici sono sconsigliati. I trasferimenti in minivan e bus privati sono la scelta migliore per godersi il Tour in totale serenità e senza stress
  • La Giordania è un Paese piccolo ma davvero ricco di attrazioni da visitare. Per questo l’organizzazione dell’itinerario e del proprio tempo in viaggio diventa un fattore determinante. Una profonda conoscenza della destinazione è un aiuto unico per vivere un’esperienza di viaggio che sia davvero in grado di esaudire i tuoi desideri
  • La capacità di affrontare gli imprevisti diventa un’altra componente fondamentale per godersi il proprio viaggio. La cancellazione di un volo, la chiusura di una strada, condizioni meteo avverse, possono compromettere l’intero Tour. Scegliere un viaggio organizzato ti permetterà di demandare ad un professionista la gestione di queste seccature, consentendoti di viaggiare tranquillo

 

viaggio Giordania bagno Mar Morto blueberry

 

I prezzi del tuo Tour in Giordania

Per un preventivo dettagliato per il tuo Tour in Giordania la cosa migliore da fare è contattarci. Puoi farlo via mail (info@blueberrytravel), telefono (0794812011) o canali social.

Il prezzo medio di un viaggio in Giordania di 7 giorni (secondo noi la durata ideale per godersi al meglio questo splendido paese) è di circa 1.700 euro a persona. Naturalmente ci sono differenze tra le nostre tre tipologie di Tour (anche se non così marcate per quanto riguarda il prezzo).

Per aiutarti a scegliere, nella tabella sotto puoi trovare una comparazione tra le nostre 3 esperienze di viaggio più popolari per la Giordania (una per ciascuna tipologia di Tour). Per dubbi o domande ti preghiamo di non esitare a contattarci. Potremo discutere di persona dell’esperienza di viaggio migliore per te:

 

Titolo del viaggio

B-Tour Giordania Oro

Giordania Classica

Giordania insolita

Tipo di viaggio

B-Tour 

Classy

Su misura

Durata

7 giorni/6 notti

8 giorni/7 notti

7 giorni/6 notti

Prezzo

Da 1.490 p.p.

Da 1.125 p.p.

Da 1.699 p.p.

Voli dall' Italia

SI

NO (da quotare)

NO (da quotare)

Itinerario

Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto, Gerasa, Ajloun, Shobak, Mabada

Amman, Gerasa, Ajloun, Iraq Almeer, Um Quais, Madaba, Shobak, Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Amman, Ajloun, Shobak, piccola Petra, Petra, Madaba, Wadi Rum, Mar Morto  

 

Questi sono solo i nostri 3 Tour più popolari in Giordania, ma puoi trovarne tantissimi altri su questa pagina. Se ti serve una consulenza personale sulla scelta dell'esperienza migliore che soddisfi i tuo desideri contattaci subito! Ti aiuteremo a prenotare il viaggio in Giordania che sia davvero unico e indimenticabile! 

 

La Top 5 delle esperienze da fare in Giordania

Trascorrere la notte sotto il cielo stellato del Wadi Rum, visitare i siti patrimonio UNESCO del Paese, provare i fanghi del Mar Morto. Le esperienze da vivere in Giordania sono tantissime. Ecco la TOP 5 del mirtillo su quelle assolutamente da fare:

Camminare nel Siq di Petra

Capolavoro di ingegneria costruito dal popolo Nabatei, Petra è considerata una delle sette meraviglie del Mondo moderno, nonché patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO dal 1985. Le nostre guide ti racconteranno ogni segreto della città mentre attraversi i circa 1.000 metri di Siq (la gola che conduce all’ingresso principale della città). Le pareti rocciose del Kanyon si sfiorano dando vita ad una galleria da cui si può intravedere il monumento più famoso di Petra, “El Khasneh”. Sarà una camminata che non scorderai mai

 

Petra siq blueberry

 

Ammirare le stelle dal deserto del Wadi Rum

Situato nel sud del Paese il deserto del Wadi Rum è un luogo magico, che dà il meglio di sé dopo il tramonto del sole. Quando cala la sera è infatti possibile ammirare uno dei cieli stellati più fantastici che ti capiterà di vedere. Vista la bellezza di questo luogo Ridley Scott ha deciso di ambientare il suo film “The Martian – sopravvissuto” proprio tra i paesaggi lunari del Wadi Rum

 

Wadi rum cielo stellato Blueberry

 

Galleggiare sulle acque del mar Morto

Il Mar Morto è collocato nel punto più basso della terra, a circa 415 metri sotto il livello del mare. Fare il bagno nelle sue acque è sicuramente tra le attività assolutamente da fare durante un viaggio in Giordania. La quantità di sale presente nell’acqua (oltre 4 volte più alta di quella presente nel Mediterraneo), ti farà provare una sensazione davvero unica. Inoltre dovresti provare a cospargerti di fango del mar morto (i suoi effetti benefici sulla pelle sono rinomati)

 

Mar morto accumulo di sale blueberry

 

Prendere un tè alla menta con i locals

Prendere un tè caldo quando le temperature sono molto alte può sembrare un controsenso. È in realtà un vero e proprio rito da compiere assieme ai locali. La temperatura del tè aiuterà il tuo organismo a regolare il grado di calore con quello esterno. La tradizione dell’offerta del tè è solo una delle tante espressioni dalla straordinaria ospitalità giordana

 

Te alla menta nel deserto in Giordania

 

Immergersi nei colori e profumi dei souk

Che si tratti di tessuti, spezie o artigianato locale, i colori dei mercati giordani riempiono gli occhi e resuscitano i sensi. Camminare in un souk senza acquistare qualche prodotto è una sfida che perderai facilmente. Ma d’altro canto perché non lasciarsi andare ad un po’ di consumismo sfrenato? L’importante è contrattare il giusto prezzo e tornare a casa con un ricordo unico!

 

Souk arabo blueberry

 

 

Faq e consigli di viaggio

Che documenti servono per entrare in Giordania?

Se sei un cittadino italiano è sufficiente il passaporto con validità residua, al momento della partenza, si almeno 6 mesi. All’ingresso nel Paese sarà applicato un visto turistico, che è necessario pre-richiedere. Se prenoti un Tour con Bluberry saremo noi ad occuparci di tutto

La Giordania è un paese rischioso?

No. La Giordania è in realtà un’oasi di pace nella regione. Il paese è stabile e pacifico, il tasso di criminalità è tra i più bassi del medio-oriente e il terrorismo non costituisce un problema

Posso bere l’acqua del rubinetto?

Sconsigliato, così come sarebbe meglio evitare il ghiaccio

Lasciare la mancia è obbligatorio?

Non è obbligatorio, e viene lasciato alla volontà del cliente. Con guide, facchini e autisti è però comune lasciare la mancia (ovviamente se si è soddisfatti del servizio)

Che moneta si una in Giordania?

Il Dinar. Il cambio è più o meno 1EUR=0,80 Dinar. Il costo della vita è più basso rispetto all’Italia. Per farti un esempio una cena in ristorante costa circa 10 Dinar

Le carte di credito sono accettate?

Le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali sono accettate nella maggior parte dei negozi. Piccoli botteghe, ristoranti e negozi potrebbero però non accettarle (è quindi buona norma portare con se’ un po’ di contante)

Che prese elettriche ci sono in Giordania?

Le linee elettriche operano con un voltaggio di 230V e 50Ghz (come in Italia). Le prese di corrente sono solitamente di tipo C (ma se ne trovano un po’ di tutti i tipi). L’adattatore potrebbe non servire ma consigliamo di portarne uno  

 

Blueberry Travel è partner dell'Ente del Turismo della Giordania 

 

Iniziative e articoli sui viaggi in Giordania con Blueberry

 

Tour Giordania: fa bene al pianeta

Prenotando un nostro tour Giordania della tipologia b-tour diventi madrina o padrino di un animale di una specie in via di estinzione.

I nostri viaggiatori sentono il desiderio di scoprire il mondo, ma avvertono anche il dovere di salvarlo. Ecco perchè è nata la nostra azione mirata a sostenere il wwf

Con ogni b-tour in Giordania ogni viaggiatore riceverà il certificato di adozione di una specie in via di estinzione. Chi viaggia Blueberry fa bene a se stesso e al pianeta.

 

L'itinerario dei nostri b-tour in Giordania diventa musica su Spotify. Ecco i brani che abbiamo scelto ed ecco perchè!

 

Nella nostra app di viaggio, già da qualche anno, chi prenota con noi un b-tour in Giordania trova questa playlist: colonna sonora a tema per l'esperienza che vivremo insieme. Non si tratta solo di brani tipici del paese, ma di sensazioni ed emozioni che possono essere evocati da una paesaggio così come da una canzone.

Un viaggio di gruppo in Giordania è fatto prima di tutto di persone, ed ecco perchè "We are the people" è l'apripista perfetto. Il sound prosegue fino ad evocare passeggiate selvagge con "Walk on the wild side" e fino a farci chiudere gli occhi immaginando di essere Indiana Jones che corre sul suo cavallo nel siq di Petra lasciandosi alle spalle El Khasneh ovvero il "Tesoro del Faraone". 

Un leggero vento nel deserto del Wadi Rum solleva un pò di sabbia, e la mente è accompagnata in questa immagine da Sting e la sua Desert Rose, la suggestione musicale del nostro viaggio culmina poi con una straordinaria interpretazione di Freddy Mercury nel suo Mustapha. Scopri tutta la Playlist ed entra nel mood del nostro stile di viaggio in Giordania.

 

Blogberry

Entra nel mood di viaggio con i nostri articoli

Giordania, cosa vedere

30 Marzo 2022

Giordania, cosa vedere

Con un patrimonio archeologico che trova pochi ...

Tour Giordania 2021: gli itinerari e la prenotazione sicura

27 Gennaio 2021

Tour Giordania 2021: gli itinerari e la prenotazione sicura

Tour Giordania 2021 - Scegli tra: viaggi di gruppo ...

Nuove Regole per l'ingresso in Giordania

25 Gennaio 2021

Nuove Regole per l'ingresso in Giordania

Ecco le nuove regole per l'ingresso in Giordania...

4 film girati in Giordania

05 Febbraio 2020

4 film girati in Giordania

Perché non perderli e perché andare in Giordania ...

Giordania stellare! Vinci un viaggio con Star wars

25 Ottobre 2019

Giordania stellare! Vinci un viaggio con Star wars

Ti piacerebbe vincere un viaggio in Giordania? Ti ...

Un capodanno da ricordare

04 Ottobre 2019

Un capodanno da ricordare

Niente più ansia, solo emozioni e magia per rende ...

Il giro del mondo in 15 piatti

21 Agosto 2019

Il giro del mondo in 15 piatti

Viaggiare vuol dire anche provare i piatti della ...

Capodanno 2019-2020: un'esplosione di emozioni

15 Luglio 2019

Capodanno 2019-2020: un'esplosione di emozioni

Un mix tra tour avventurosi e tour classici. Viagg ...

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.