
Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Maestosi ghiacciai che generano centinaia di iceberg, una ricca fauna marina, pittoreschi villaggi costieri, la cultura e la storia degli Inuit, gli indigeni dell’Artico. Ecco i deliziosi ingredienti di questo viaggio di gruppo in Groenlandia Occidentale tra le coreografie mozzafiato della natura artica.
Ma non solo! La prima parte del viaggio è dedicata alla scoperta di Copenhagen, la frizzante e cosmopolita capitale danese.
NOVITÀ

Il tour prevede l'assistenza di un accompagnatore locale multilingue parlante italiano e spagnolo, così dovrai dedicarti solo a vivere le emozioni della spettacolare natura artica.
NOVITÀ

Il viaggio propone un interessante mix tra sensazionali espressioni della natura, una ricca fauna marina e la cultura degli Inuit, stanziati da millenni in queste regioni e considerati il popolo indigeno dell'Artico.
NOVITÀ

Il programma include diverse attività adatte a tutti, tra questa la visita guidata di Copenhagen, insieme con mini-trekking, escursioni in barca tra gli iceberg e whale watching in Groenlandia.
NOVITÀ

Questo tour propone un interessante mix tra le affascinanti atmosfere di Copenhagen e le maestose espressioni della natura artica scolpita dalla forza degli elementi
Arrivo individuale a Copenhagen e sistemazione in albergo. Resto della giornata a disposizione e pernottamento.
Dopo la prima colazione, al mattino incontro in albergo con l'accompagnatore e gli altri partecipanti. La giornata inizia con la visita guidata di Copenhagen, la frizzante e cosmopolita capitale danese che riunisce affascinanti atmosfere tradizionali e una spiccata personalità contemporanea. Tra i luoghi di maggior interesse, la visita di circa 3 ore include il centro storico, l'isola pedonale Stroget tra le più estese in Europa, i canali di Nyhavn con i pittoreschi edifici che rievocano antiche atmosfere marinare. Il resto della giornata è a disposizione per attività individuali o per un'escursione facoltativa ln barca per ammirare la città dai canali. Pernottamento in albergo.
Prima colazione in albergo, trasferimento in aeroporto e partenza per la Groenlandia con volo di linea. Arrivo a Ilulissat, la "città degli iceberg" sulle coste occidentali groenlandesi, nell'area tutelata dall'Unesco nel Patrimonio dell'Umanità.
Dopo la sistemazione in albergo, con una passeggiata insieme al vostro accompagnatore potrete ammirare gli insediamenti costieri con le casette multicolore cha si affacciano sulla baia con i giganteschi iceberg alla deriva prodotti dal ghiacciaio Sermeq Kujalleq.
Cena in albergo e pernottamento.
Dopo la rima colazione in hotel, una camminata lungo il fiordo glaciale di Ilulissat conduce all’antico insediamento di Sermermiut, Per secoli questo luogo è stato abitato da diverse comunità di Inuit, la popolazione indigena deei territori artici. Rientro in città e tempo a disposizione.
Nel pomeriggio partenza per l'escursione in barca tra i maestosi iceberg della Disko bay, con le bizzarre forme scolpite dalla natura e illuminate dalla luce dell'estate artica.
Serata a disposizione e pernottamento in albergo.
Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative. pernottamento in albergo.
Prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Ilulissat e partenza per Copenaghen con volo di linea.
All’arrivo, sistemazione in albergo a distanza pedonale dall'aeroporto. Resto della giornata a disposizione e pernottamento.
Prima colazione e partenza individuale.
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni