Contattaci
Parla con noi
Viaggi
di
nozze
Viaggi di nozze ed intense esperienze di viaggio da vivere in coppia

Viaggio di nozze Australia e Fiji

Vivete la vostra fuga romantica tra atmosfere metropolitane, la magia di Uluru e il paradiso tropicale alle isole Fiji

Prezzo

da € 3.890 per persona

Partecipanti

minimo 2

Durata

15 notti

Periodo

tutto l’anno

Special Connection

assistente virtuale Blueberry, urban explorer

PERCHÈ amerai QUESTO TOUR

Questo fantastico itinerario mixa perfettamente le romantiche atmosfere urbane di Sydney e Melbourne, gli scenari da favola del Parco Nazionale di Uluru & Kata Tjuta e le rinfrescanti acque che lambiscono le coste dell’arcipelago delle Fiji. Cosa chiedere di più al vostro viaggio di nozze?

NOVITÀ

Centro di Sydney Australia skyline
Metropoli vibranti

Sydney e Melbourne sono le due metropoli più importanti di tutta l'Australia. Possono vantare un'offerta praticamente illimitata di cultura, divertimenti, shopping e ristoranti. Lasciatevi trascinare dalla loro energie e scoprite quanto possano essere romantiche.

NOVITÀ

Australia_Uluru1_box_blueberrytravel
Outback australiano

Metropoli ma non solo. Il vostro viaggio di nozze vi porterà alla scoperta del "cuore rosso" dell'Australia, precisamente nella misteriosa e mistica Uluru. Qui potrete ammirare il sole che sorge e tramonta su uno degli angoli più affascinanti, e romantici, di tutto il Mondo.

NOVITÀ

Australia-grande-barriera-corallina-blueberrytravel
Relax e natura alle Fiji

Dopo tanto girovagare per l'Australia vi meritate un periodo di relax in uno degli ultimi paradisi. Le Fiji sono indiscutibilmente il luogo ideale per indulgere nella "beata pigrizia", rilassandosi in spiaggia o facendo snorkeling in uno dei luoghi più magici che ci siano. Condividerete dei momenti unici che ricorderete per sempre.

NOVITÀ

Viaggio aurora boreale in Svezia Blueberry Travel - aereo al tramonto
Dei voli ci occupiamo noi

Combinare le varie tariffe aeree per un itinerario così complesso può causare diversi mal di testa. Per questo motivo abbiamo deciso di occuparci di tutti i voli previsti dal viaggio. Non li vedi inclusi nella quota comprende perchè le tariffe variano in continuazione in base a innumerevoli variabili, ma il tuo preventivo includerà sempre il piano voli! Questo vi permetterà di rilassarvi e non pensare a seccanti aspetti logistici del vostro viaggio di nozze!

NOVITÀ

norvegia-bristol hotel-blueberry
L'hotel Conta!

Abbiamo selezionato hotel con solidi fondamentali: posizione centrale, camere di buona dimensione con letti comodi e prima colazione, ma se per il tuo viaggio di nozze vuoi concederti una coccola extra, con un piccolo supplemento potrai avere un trattamento di prima classe!

NOVITÀ

anelli1
Servizio lista nozze Blueberry Incluso

Il servizio lista nozze online di Bluberry vi permetterà di dare la possibilità a parenti e amici di contribuire alla realizzazione del vostro viaggio dei sogni!

Itinerario GIORNALIERO

Giorno 1
Italia - Melbourne

Il vostro viaggio di nozze comincia oggi! Saltate sul volo che vi porterà in Australia e cercate di dormire (vi aiuterà con il jetleg).

 
Giorni 2
Melbourne

G'day sposini (è il modo australiano di dire buongiorno). Passati i controlli doganali e dell'immigrazione troverete il nostro assistente parlante italiano che durante il tragitto per l'hotel inizierà a raccontarvi dell'Australia. La fortuna è che solo 20 minuti di macchina vi separano dallo strameritato riposo.

Pernottamento all'Holiday Inn Express Southbank.

Giorno 3
Melbourne

Ben svegliati sposini,

dopo una rigenerante prima colazione, siete pronti ad affrontare Melbourne, in compagnia della nostra guida parlante italiano. Lasciatevi guidare in una giornata spensierata tra i grattacieli e i quartieri eleganti della seconda metropoli del Paese. Quel che resta del pomeriggio è a vostra disposizione per scoprire Melbourne in autonomia o dedicarvi all'escursione facoltativa a Philip Island.

Pernottamento all'Holiday Inn Express Southbank.

Giorno 4
Melbourne

La giornata di oggi è libera. Se siete in vena di una gita fuori porta, vi consiglio caldamente la Great Ocean Road, una delle strade panoramiche più belle al mondo. Potrete scegliere se fare un'escursione privata, con guida e autista solo per voi, o se prendere parte a un tour condiviso con il commento in italiano.

In alternativa, se preferite restare in città, potrete affidarvi alle nostre mappe interattive per organizzare la vostra giornata (che non vi abbandoniamo mai l'ho già detto?). Dai vicoli di laneways alla vista mozzafiato dello skydeck, dai giardini botanici a Federation Square ammirerete gli angoli più belli di questa città magica. Il vostro tempo in viaggio è importantissimo e noi vi suggeriamo come utilizzarlo al meglio!

Giorno 5
Melbourne - Ayers Rock

Appena più di tre ore di volo ed eccovi ad Ayers Rock, cuore rosso dell’Australia e uno dei luoghi più importanti per la cultura aborigena. Arrivati in hotel, dopo esservi sistemati nelle camere, che ne dite di un tuffo in piscina? Il resto della giornata è a vostra disposizione. L'Ayers Rock Resort ha tantissimi ristoranti tra i quali scegliere, ma se volete un'esperienza originale, prenotate la cena barbecue nel deserto Sound of Silence, sono sicuro che non ve ne pentirete ;-)

Pernottamento al Desert Gardens Hotel.

Giorno 6
Ayers Rock

Sebbene il gallo non abbia ancora cantato, voi siete già in piedi, pronti iniziare l’esplorazione di quest’area dell’Australia dalle atmosfere un po’ mistiche e un po’ psichedeliche… sarà forse colpa dei tipici pattern dei disegni aborigeni? Lasciatevi stupire dalle 36 cupole di Kata Tjuta e dalla profonda Walpa Gorge. Rientrati in hotel, perchè non concedersi un po' di relax a bordo piscina? Dopo tutto siete in viaggio di nozze e un po' di ozio ci sta a pennello!

Un'ora prima del tramonto è di nuovo ora di mettersi in marcia, per andare ad ammirare l'imponente monolite di Uluru tingersi di rosso fuoco e di tutti gli altri colori del tramonto.

Pernottamento al Desert Gardens Hotel.

Giorno 7
Ayers Rock - Sydney

Nuovo giorno, nuova destinazione: Sydney arriviamo! Utilizzate il resto della giornata per cominciare a conoscere questa splendida città dai mille volti e dalle atmosfere incredibilmente romantiche. Fate una passeggiata a Darling Harbour e utilizzate le nostre mappe per scegliere uno dei tanti ristoranti di questa zona.

Pernottamento all'Holiday Inn Darling Harbour.

Giorno 8
Sydney

Hei Mates! Giusto il tempo di una veloce prima colazione e la nostra guida è già ad attendervi nella hall dell'hotel per accompagnarvi alla scoperta del meglio di Sydney, dall'Harbour Bridge all'Opera House, dallo storico quartiere di The Rocks al Royal Botanic Garden e all'immancabile Mrs Macquarie's Chair.

Tutto il pomeriggio e la sera sono a vostra disposizione, per fare una divertente escursione facoltativa o per andare a respirare la beach culture di Bondi Beach, una delle spiagge più famose di tutta l'Australia.

Pernottamento all'Holiday Inn Darling Harbour.

Giorno 9
Sydney

Giornata completamente libera da dedicare a Sydney e i suoi splendidi dintorni. Se volete qualcosa di adrenalinico, perchè non prendere parte alla scalata dell'Harbour Brige? Se invece preferite qualcosa di più naturalistico, non abbiate dubbi, le Blue Mountains sono la vostra meta della giornata. Ancora, se preferite qualcosa di più raffinato, c'è sempre la possibilità di fare una degustazione di vini e formaggi in alcune delle migliori boutique wineries della Hunter Valley.

Questi sono solo alcuni suggerimenti... date uno sguardo al nostro programma di attività facoltative per trovare quella più adatta a voi.

Pernottamento all'Holiday Inn Darling Harbour.

Giorni 10
Sydney - Nadi

E' tempo di lasciare l'Australia ma non siate tristi, la vostra luna di miele è infatti ancora lontana dal concludersi. Adesso è il momento di rallentare il ritmo e rilassarvi in uno degli Eden più esclusivi e meravigliosi del globo, le Fiji.

Atterrati all'aeroporto di Nadi, troverete il nostro assistente per il trasferimento al vostro hotel.

Cena e pernottamento al DoubleTree Resort Sonaisali Island.

Giorni 11 - 15
Isole Fiji, tra spiagge paradisiache e mari cristallini

Relax, relax e ancora relax. E dopo? Relax. Ecco il vostro mantra per i prossimi giorni. E lo farete, indiscutibilmente, in uno dei posti più belli al mondo.

Pernottamento, prima colazione e cena saranno sempre al DoubleTree Resort Sonaisali Island.

Giorno 16
Nadi - Sydney

Oggi si torna all'aeroporto di Nadi. Il volo per Sydney dura poco più di quattro ore, ma la buona notizia è che avrete ancora una serata a disposizione per godervi la bellissima Sydney.

Giorno 17
Sydney - Italia

Arrivederci Australia, non avremmo potuto scegliere una meta migliore per festeggiare l'inizio del nostro percorso insieme!

Giorno 18
Arrivo in Italia

Bentornato a casa!

Itinerario FOTOGRAFICO

PREZZI e DATE

Nessun volo trovato

DETTAGLI DEL viaggio

La quota comprende
accoglienza in aeroporto a Melbourne con personale parlante italiano;
trasferimenti privati da/per gli aeroporti di Melbourne, Sydney (a eccezione del trasferimento al rientro dalle Fiji) e Nadi;
trasferimenti condivisi da/per l'aeroporto di Ayers Rock;
3 pernottamenti a Melbourne presso l'hotel Holiday Inn Express Southbank in camera doppia standard con prima colazione;
2 pernottamenti ad Ayers Rock presso l'hotel Desert Gardens in camera doppia vista giardino con prima colazione;
3 pernottamenti a Sydney presso l'hotel Holiday Inn Darling Harbour in camera doppia standard con prima colazione;
6 prenottamenti a Viti Levu presso il DoubleTree by Hilton Resort Sonaisali Island in bure vista mare con trattamento di mezza pensione;
1 pernottamento a Sydney presso l'hotel Holiday Inn Express Sydney Airport in camera doppia standard con prima colazione;
city tour privato di Melbourne con guida parlante italiano (durata 4 ore);
tour condiviso Kata Tjuta all'alba con guida in inglese e audio guida in italiano (durata 5 ore);
tour condiviso Uluru al tramonto con guida in inglese e audio guida in italiano (durata 5 ore);
city tour privato di Sydney con guida parlante italiano e pranzo incluso (durata 5 ore);
programma dettagliato di viaggio con documenti e mappe digitali.
La quota non comprende
voli internazionali e domestici in Australia (prenotabili in autonomia o in collaborazione con Blueberry Travel);
costi fissi di prenotazione e assicurazione (l'importo varia in funzione del valore finale del viaggio e sarà comunicato con il preventivo);
visto d'ingresso in Australia (richiesta a cura del cliente);
pasti non menzionati, bevande, escursioni facoltative, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
Supplementi e riduzioni
Melbourne: Giro in mongolfiera all'alba su Melbourne (durata 4-5 ore): € 355;
Melbourne: Escursione intera giornata alla Great Ocean Road con audio-device in italiano (durata 12 ore): € 95;
Melbourne: Escursione privata intera giornata alla Great Ocean Road con guida in italiano (durata 12 ore): € 625;
Melbourne: Escursione pomeridiana a Philip Island e Moonlit Sanctuary con guida in inglese (durata 8-10 ore): € 130;
Ayers Rock: Volo panoramico sul parco nazionale di Uluru & Kata Tjuta (durata 30 minuti): € 150;
Ayers Rock: Cena nel deserto Sound of Silence (durata 4 ore): € 165;
Ayers Rock: Ingresso all'installazione Field of Lights con trasferimenti (durata 2 ore): € 30;
Sydney: Crociera nella Baia di Sydney con cocktail (durata 2 ore): € 45;
Sydney: Escursione condivisa alle Blue Mountains con audio-device in italiano (durata 10 ore): € 165;
Sydney: Escursione privata alle Blue Mountains con guida in italiano (durata 8 ore): € 435;
Sydney: Scalata notturna del Bay Bridge (durata 3 ore): € 155;
Sydney: Lezione di surf a Bondi Beach (durata 2 ore): € 80;
Sydney: Degustazione di vini nella Hunter Valley con pranzo e degustazione di formaggi (durata 10 ore): € 135;
Upgrade hotel di prima classe (Melbourne: Crowne Plaza, Ayers Rock: Sails in the Desert, Sydney: Crowne Plaza Darling Harbour): € 550 nel periodo 21 Dic 2023 - 7 Gen 2024 e € 350 in tutti gli altri periodi.

DICONO DI noi

google
StarStarStarStarStar 5/5
Donato Gallone
“A dicembre 2019 ho prenotato un viaggio con Blueberry. Per via del covid non si è potuto fare, ma la loro gestione è stata impeccabile, ho potuto riprogrammarlo finché finalmente in questo autunno sono partito e nel frattempo non ho mai avuto preoccupazioni perché ero sempre aggiornato da Blueberry e rispondevano celermente ad ogni dubbio. Il viaggio è stato organizzato benissimo e sono super contento della scelta fatta. Con loro, ho riposto bene la mia fiducia!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Letizia Fanfarillo
“Il viaggio è stato organizzato molto bene dall'inizio alla fine, sempre disponibili per tutti i chiarimenti. Fantastici! ”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Benedetto Daino
“Per la seconda volta mi sono affidato a Blueberry per l'organizzazione di un viaggio nel periodo estivo. La prima volta si è trattato di un viaggio organizzato in Giappone e l'esperienza è stata talmente positiva che ho deciso di appoggiarmi a loro per l'organizzazione , questa volta per un viaggio individuale di 3 settimane in Australia. Siamo appena rientrati e posso solo ri-confermare quello che già avevo verificato precedentemente . Già in fase di realizzazione, decine di mail e telefonate per confrontare e discutere le mie proposte con quelle che scaturivano dall' esperienza personale di Stefano mi avevano confermato la serietà e la disponibilità di Blueberry. Quello è stato il momento in cui ho apprezzato di più la loro competenza perché è lì che il viaggio nasceva e prendeva forma, dandomi l'idea di star confrontandomi con un terzo membro della famiglia…..poi il viaggio in se è stato il naturale risultato di una pianificazione perfetta. Grazie ancora e 5 stelle sono il minimo :)”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Paola Dimito
“Esperienza meravigliosa e organizzazione perfetta sia prima che durante il viaggio. ”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Sara Bressani
“Questo è già il 2 anno che viaggio con Blueberry, sono disponibili per qualsiasi chiarimento sul viaggio. Lo consiglio provate e non ve ne pentirete”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Melissa Reitano
“L' esperienza più bella della mia vita, una sensazione di libertà mai provata prima ? mi auguro di tornarci il prima possibile ?”

Cerca il tuo viaggio