Contattaci
Parla con noi
Dove mangiare la zuppa a New York

New York, negli Stati Uniti, è una città di tendenza, che letteralmente non dorme mai e che ad ogni angolo pullula di offerte di fast food, ristoranti etnici, ristoranti italiani e chioschi da strada con offerta di “street-food” divenuta ormai una distinta caratteristica della città.

Se però avete voglia di mangiare una zuppa, dove potete andare? I frequentatori della grande mela risponderanno con sicurezza che nella maggior parte dei ristoranti può essere gustata la “soup of the day” come starter o come pietanza principale. Ma che fare se siete fanatici di zuppa e volete provarne tante passeggiando per Manhattan in compagnia della vostra tazza di street food preferito?

Per soddisfare esigenze come la vostra c’è “The Soup Man”, una microbottega a pochi passi da Times Square con una tradizione divenuta ormai storia per la città. Da The Soup Man è possibile acquistare la zuppa (rigorosamente da asporto), scegliendo tra  una infinità di leccornie al cucchiaio: ravioli o ramen in brodo, minestrone italiano, zuppe vegetariane, chili piccante e tantissime altre meraviglie per il palato.

Certo, non è un cibo a vocazione turistica ma forse proprio per questo vale la pena, per una sera, diventare un vero newyorkese e gustare una zuppa calda da asporto!

Per visitare gli Stati Uniti ti consiglio i nostri tour: viaggi di piccoli gruppi accompagnati in italiano. Trovi le partenze qui

Hai qualche dubbio e vorresti qualche altra informazione? Contattarci alla mail info@blueberrytravel.it.

Non resta che preparare la valigia!

Roberta Manis
Scritto da:
Roberta Manis
Roberta ha iniziato a viaggiare a 20 anni e da allora non si è più fermata dando sempre priorità alla scoperta del mondo. Ama il Giappone ed i mondi artici, il suo eroe è Ernest Shackleton ed è mamma di Aurora.
Scopri il mondo Blueberry e tutte le persone che ne fanno parte
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE
Vivi un road trip indimenticabile tra le icone degli USA! Da Los Angeles a Las Vegas, passando per il Grand Canyon, la Monument Valley e i parchi più spettacolari del West. Un mix perfetto di città leggendarie, natura mozzafiato e strade che sembrano uscite da un film.
12 giorni - 10 notti
voli esclusi
da € 1.445
Scopri
Piccolo gruppo nella costa ovest USA in Minivan con tour leader italiano Blueberry Travel, tra metropoli, grandi parchi americani e il mito on the road.
13 giorni / 11 notti
Voli inclusi
da € 4.190
Scopri

Articoli recenti

Aurora boreale in Akaska: quando e dove vederla
Aurora boreale in Akaska: quando e dove vederla
30 Aprile 2025
Gian Paolo Serra
Ecco la guida completa di Blueberry sull’aurora boreale in Alaska! Scopri subito dove vederla, il periodo migliore e molte altre info utili!
GiappoDays: tour di una giornata in Giappone
GiappoDays: tour di una giornata in Giappone
27 Marzo 2025
Roberta Manis
Tour di una giornata di Tokyo e Kyoto accompagnati in italiano. GiappoDays è l’opportunità perfetta per chi vuole esplorare Tokyo e Kyoto in modo esclusivo, con un tour pensato per offrire un’esperienza autentica, accompagnata e curata nei minimi dettagli, il tutto con l’assistenza dei tour leader professionisti GiappoTour®.
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nuove
destinazioni e speciali promozioni

Cerca il tuo viaggio