Contattaci
Parla con noi

Interviste allo staff GiappoTour®

Facebook
Twitter
LinkedIn

GiappoTour® è una linea di viaggi organizzata da tante persone. Lavoriamo da diverse parti del mondo per rendere i viaggi una esperienza unica e caratterizzata dalle sue passioni.

In questo video ti presentiamo due dei nostri accompagnatori (Tommaso e Corrado), anche se nella squadra abbiamo oltre 15 Tour Leader ciascuno con una specializzazione differente.

Nel video presentiamo anche il nostro staff giapponese, che con estrema simpatia, ma soprattutto professionalità, segue le prenotazioni degli Hotel e dei servizi in Giappone.

Pochi volti, ma in rappresentanza di una grandissima squadra, e piano piano la presenteremo tutta!

Il video è stato realizzato da Ismaele Tortella durante il suo viaggio in Giappone con GiappoTour®

Ti è venuta voglia di provare questa esperienza?

Non resta che preparare la valigia!

Roberta Manis

Scritto da:
Roberta ha iniziato a viaggiare a 20 anni e da allora non si è più fermata dando sempre priorità alla scoperta del mondo. Ama il Giappone ed i mondi artici, il suo eroe è Ernest Shackleton ed è mamma di Aurora.

Potrebbe interessarti

Scopri il mondo Blueberry e tutte le persone che ne fanno parte
GiappoTour® di 5 notti alla scoperta della capitale del Giappone con piccolo gruppo e accompagnatore parlante italiano.
8 giorni / 5 notti
da € 999
Scopri
NOVITA'
Questo Tour di 11 notti in Giappone ti porta nella natura del Kumanokodo, tra la cascata di Nachi e nel Monte Koya, oltre a Osaka, Nara, Kyoto e ovviamente Tokyo.
14 giorni / 11 notti
Voli inclusi
da € 3.790
Scopri

Articoli recenti

ufficio-blueberry-travel (12)
Oggi scriviamo un articolo a 6 mani, noi tre proprietari di Blueberry Travel: Stefano, Gian Paolo e Roberta. Scriviamo in tre perché siamo estremamente orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo ufficio.
tour in Scozia isola di Skye
Ecco la nostra classifica delle 13 località assolutamente da non perdere durante un viaggio in Scozia. Troverai anche suggerimenti su quanto tempo trascorrere in ognuna di esse
Bueberry-Travel-giappotour-gruppo
Con i nuovi GiappoTour® appena pubblicati, è arrivato il momento perfetto per pianificare la tua avventura nel paese del Sol Levante per estate e autunno 2024
chi viaggia con noi gruppo studio
Durante il nostro ultimo team building abbiamo registrato la prima canzone ufficiale di Blueberry Travel: ecco com’è andata.

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nuove
destinazioni e speciali promozioni

Cerca il tuo viaggio