Stati Uniti

Top 5 delle cose da fare a Los Angeles

13 Giugno 2016

Se state organizzando un viaggio a Los Angeles, e avete necessità di avere una Top 5 delle cose da fare assolutamente, non potete perdere questo articolo!

1. Visitare Hollywood

Los Angeles è la capitale mondiale del cinema, ed una visita ad Hollywood è praticamente obbligatoria. Si inizia con il Kodak Theatre (dove si celebrano ogni anno gli oscar), per poi ammirare il chinese theatre di fronte al quale si trovano le "mani" dei più grandi attori, impresse nel cemento. Imperdibile anche una passeggiata all'Hollywood boulevard con le stelle dei personaggi famosi.

2. Ammirare il tramonto a Santa Monica

Il Santa Monica Pier è noto per essere un luogo di divertimenti. Ma oltre alle giostre sospese sul mare, ed ai numerosi ristoranti, è bello visitare Santa Monica perché da qui inizia Malibu. Prendete un po' di tempo per ammirare allora il tramonto nell'oceano

3. Visitare gli Studios cinematografici

L'offerta è davvero straordinaria: Universal, Paramount, Warner e tanti altri ancora. Le visite a disposizione del viaggiatore sono davvero tantissime. Si parte dalle visite più economiche di poche ore, fino ai tour privati decisamente più costosi. La Universal, inoltre, offre un parco divertimenti con giostre ed attrazioni a tema cinematografico. In alcuni casi, prenotando prima, è anche possibile assistere alle riprese di una sitcom, una esperienza istruttiva, inusuale e straordinaria.

4. Fotografare la Disney Opera

Si tratta di una costruzione straordinaria che si trova nella downtown, in messo ai grattacieli dove tutto il potere televisivo e cinematografico hanno sede.

Divertitevi a trovare la prospettiva migliore per dare vita a capolavori fotografici.

5. Fare shopping a Beverly Hills

Ok, si tratta forse di una attività dispendiosa e probabilmente nemmeno troppo elettrizzante, ma questo luogo è divenuto ormai una vera e propria icona in tutto il mondo. Beverly Hills è il fulcro della moda e qui hanno sede le boutique più esclusive di tutto il pianeta.

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.