ESTATE E AUTUNNO: LE STAGIONI DELLE EMOZIONI

La terra dove tutto è bianco d'inverno si tinge del calore del sole e delle foglie che cadono: estate e autunno in Finlandia: il periodo dove tutto trascende l’immaginazione.

I nostri viaggi in Finlandia in estate e in autunno sono prima di tutto esperienze! Qui non c’è tempo per annoiarsi e le numerose attività che possiamo proporvi ogni giorno renderanno il vostro viaggio una succosa esperienza finnica fatta di adrenalina o serenità: a voi la scelta.

Finlandia in Estate e Autunno

La Finlandia e i suoi infiniti colori

Scopri tutti i viaggi
Finlandia in Estate e Autunno

Che Finlandia sei?

Una passeggiata nel bosco con i cuccioli di Husky? Un po’ di rafting nelle impetuose rapide? Una tranquilla navigazione baciati dal tenero tepore del sole che va via, o una semplice contemplazione dei boschi che si preparano per l’inverno?

L’estate e l’autunno in Lapponia sono stagioni che vanno oltre qualsiasi immaginazione! Colori, profumi, attività e tanta cultura. L’aurora boreale, poi, inizia a dare appuntamento nei cieli della Lapponia già verso la fine di agosto. Un modo perfetto per darle la caccia anche in famiglia!

Che tu sia scrittore in cerca di ispirazione, un avventuriero desideroso di un forte batticuore o un semplice viaggiatore che cerca solo l'autenticità delle tradizioni locali, la meta perfetta in questo periodo è solamente una: la Finlandia. Scoprila con noi e con i consigli preziosi di VisitFinland, l'ente del turismo Finlandese in italia. 

Non immaginavo che in Finlandia ci potessero essere così tanti colori in estate: ne ho dato uno ad ogni emozione... e sono davvero infiniti. 

Carla