Berry News

#polarexpress con Serena Matchalatte in viaggio in Lapponia

07 Dicembre 2017

Serena Matchalatte collabora con noi da anni come accompagnatrice per il Giappone e per la Lapponia. In questi giorni ha vissuto un’avventura che profuma di neve: polar express!

Serena ha raggiunto Helsinki con un volo Finnair e per una intera giornata ha esplorato la città degustando le prelibatezze locali.

Dopo una sana notte di sonno, un’ottima colazione scandinava e del tempo trascorso a vloggare per il suo canale Youtube, Serena ha iniziato la sua avventura e con il treno notturo ha attraversato gran parte della Finlandia fino ad arrivare a Rovaniemi: la casa di Babbo Natale.

Qui Serena si è fermata per qualche ora visitando il Villaggio di Santa Claus e cercando di capire come mai questo posto è così speciale. Dopo un po’ di aria di Natale Serena ha attraversato tutta la Lapponia finlandese fino ad arrivare a Ivalo, dove da oggi sarà impegnata ad accompagnare una delle nostre avventure artiche!

Segui Serena sui social

Youtube | Facebook InstagramTwitter

 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.