Berry News 

Vincitore Selezione Fotografica: La gioia di viaggiare Blueberry

13 Febbraio 2018

Il 2017 è stato un anno pieno di emozioni per i viaggiatori Blueberry che hanno saputo raccontarlo con una galleria stupefacente di immagini pubblicate a questo link

La selezione fotografica riguardante gli scatti dei viaggiatori Blueberry, aveva come finalità premiare la foto che meglio rispettasse i seguenti parametri:

  • creatività;
  • originalità;
  • qualità della fotografia;
  • aderenza al tema “La Gioia di viaggiare Blueberry”;

Le oltre 260 immagini perventue sono state giudicate, come da regolamento, da una giuria costituita da:

  • Stefano Serra: Amministratore Blueberry Travel
  • Giuseppe Liverino: Wonderful Copenaghen - Visit Copenaghen
  • Nicolò Balini: Travel Vlogger & Influencer

I giurati, senza comunicare tra loro, hanno attribuito alle immagini un punteggio da 1 a 10 per ognuna delle caratteristiche sopra indicate. I voti sono poi stati sommati per ciascuna immagine al fine di stilare una classifica.

Ecco i primi tre classificati, ricordando che l'autore della foto prima classificata si aggiudica un viaggio a Copenaghen per 2 persone per fotografare la città. Al vincitore verrà poi allestita una mostra virtuale sul sito blueberrytravel.it 

Un grazie di cuore a tutti i viaggiatori Blueberry che hanno partecipato e che hanno saputo immortalare la gioia del loro viaggio. 

 

Primo Classificato: Emanuele Mattera (Viaggio Islanda col Tubo)

La foto prima classificata si è aggiudicata un punteggio totale pari a 85. L'immagine rappresenta lo spirito dei viaggi Blueberry, liberi, puliti con un pizzico di avventura ma contemplativi al tempo stesso ed in totale contatto con la natura e la realtà locale.

Secondo Classificato: Ken Allen Parungao (GiappoTour 81)

L'immagine seconda classificata si è aggiudicata un punteggio pari a 84. L'immagine è stata votata perchè rappresenta la gioia di un viaggio in Giappone in contatto con la sua natura e le sue tradizioni.

Terzo Classificato: Nicola Lapacciana (Giordania con Human Safari)

L'immagine si è aggiudicata un punteggio pari a 83. L'immagine è stata votata in quanto rappresenta la gioia di viaggiare Blueberry in un paese ricco di scorci suggestivi come la Giordania, ed evoca lo spirito di avventure (per tutti) che caratterizza i viaggi Blueberry Travel.

 

ultimi articoli

GiappoTour 6 mesi di stelle
Berry News
07 Giugno 2019
GiappoTour 6 mesi di stelle

Del Giappone non ci si stanca mai. Si potrebbe partire 10 volte e ogni volta scoprire qualcosa di ...

La curiosità è la bussola
Berry News
27 Maggio 2019
La curiosità è la bussola

La curiosità, quella vorace e sana, è sicuramente una delle qualità più costruttive dell'essere ...