Giappone GiappoTour Classifiche 

5 ragioni per cui l’aeroporto di Tokyo-Narita è family-friendly

27 Giugno 2016

Viaggiare con bambini piccoli in Giappone è una esperienza straordinaria! Se poi l’aeroporto di Narita è il luogo dal quale dovete ripartire, state certi che ci sarà del divertimento garantito per i più piccoli mentre voi  saluterete lo stress da decollo. Narita è infatti uno degli aeroporti più family-friendly che io abbia mai visitato, ed ecco le 5 ragioni che lo rendono così adatto alle famiglie:

1. Aree Gioco: Playground

L’aeroporto è davvero molto grande, per questa ragione sono presenti in tutto 8 zone gioco per bambini, che vi consentiranno davvero, di rilassarvi mentre i vostri bambini giocano spensierati per ingannare l’attesa. Le aree gioco (playground) sono estremamente pulite e sicure, con giochi morbidi e adatti a bambini di tutte le età.

Ecco le indicazioni per tutte le aree gioco dell’aeroporto di Narita a questo link

2. Passeggini Gratis

Se avete deciso di imbarcare il vostro passeggino, ma ne avete bisogno per spostare il vostro bambino all’interno del terminal, vi basterà chiedere al check in dove poter ritirare un passeggino gratuito, che potrete tenere con voi fino al momento dell’imbarco. Una grandissima comodità! Tutte le info a questo link.

3. Nursery per il cambio e allattamento

Si tratta di spazi meravigliosi, puliti, perfettamente equipaggiati ed illuminati alla perfezione, per poter lavare, cambiare e anche allattare il vostro bambino.

Si tratta di stanze con postazioni di cambio pannolino per i più piccoli oltre che baby water per i bimbi che non usano più il panno. Per le mamme che allattano, sono a disposizione nelle nursery anche delle poltrone/divani per potersi rilassare mentre il bambino mangia. La mappa con le indicazioni per le nursery a questo link

4. Farmacia e Drug Store

Pannolini, pappe, salviette? Oppure vi siete scordati il ciuccio o il biberon in aereo o a casa? Nessun problema! A Narita troverete facilmente Drug Store (farmacia) dove poter acquistare tutto quello che serve per rendere sereno e divertente il viaggio del vostro bambino.

5. Free Wifi

I vostri bambini desiderano rivedere su internet quell’episodio del loro cartone preferito del quale proprio non riescono a fare a meno? Nessun problema, l’accesso al wifi sarà semplice e veloce!

 

In aggiunta alle ragioni sopra indicate, transitando a Narita Airport, avrete la certezza di essere a contatto con personale estremamente gentile e disponibile che farà di tutto per rendere il transito dei piccoli viaggiatori, il più piacevole possibile!

 

Mirtilla

Potrebbe interessarti

Viaggio di gruppo
GiappoTour 145 Diamante - Partenza da Roma 30 luglio 2018
10 notti
Giappone
GiappoTour 145 Diamante - Partenza da Roma 30 luglio 2018

Viaggio di gruppo in Giappone con accompagnatore in italiano, tra Tokyo, Kyoto e Hakone.

Da 2595 € scopri di più
Viaggio di gruppo
GiappoTour 146 Dondake Hayo Partenza da Roma 05 Agosto 2018
9 notti
Giappone
GiappoTour 146 Dondake Hayo Partenza da Roma 05 Agosto 2018

Viaggio di gruppo accompagnato in italiano tra Tokyo, Kamakura, Kyoto, Nara, Osaka, Hiroshima e Miyajima.

Da 2490 € scopri di più

ultimi articoli

Viaggio in Giappone, IC card per i mezzi pubblici: Suica, Pasmo o Icoca?
Giappone
09 Maggio 2018
Viaggio in Giappone, IC card per i mezzi pubblici: Suica, Pasmo o Icoca?

Ecco un articolo nel quale vi diciamo come spostarvi in Giappone con i mezzi pubblici e quali card ...

Esperienza in Ryokan ad Hakone by Francesca Turchi di Travel's Tales
Giappone
20 Dicembre 2017
Esperienza in Ryokan ad Hakone by Francesca Turchi di Travel's Tales

Francesca Turchi del blog Travel'sTales ha vissuto per noi l'esperienza del Ryokan ad Hakone, e ci ...