Giappone GiappoTour 

prenotare giappotour

15 Gennaio 2017

 

 

State pensando di prenotare il vostro GiappoTour ma avete bisogno di sapere quali passi sono necessari per prenotare? Ecco una utilissima guida che vi spiegherà la procedura da compiere dal momento della prenotazione al momento della partenza!

GiappoTour è una linea di viaggi di gruppo in Giappone organizzata da Blueberry Travel con la collaborazione di due portali dedicati al Giappone: marcotogni.it e italiajapan.net Tutte le informazioni sulla filosofia di viaggio GiappoTour sono riportate in un altro articolo del Blog.

Ci sono GiappoTour per tutte le tasche, in tutte le stagioni e con tante mete diverse. Le partenze sono sempre aggiornare sul sito internet di blueberrytravel.

Avete scelto il vostro GiappoTour? Bene!

Prenotazione GiappoTour

Compilate il form di prenotazione indicando tutti i dati richiesti, ovvero il numero e nome dei partecipanti, la mail ed il telefono cellulare. Dopo aver inviato queste informazioni sarete contattati da noi di Blueberry Travel attraverso una mail di richiesta informazioni.

GiappoTour infatti prevede una serie di servizi facoltativi che è bene scegliere o rifiutare in base alle proprie esigenze. Nella mail che riceverete da noi di Blueberry Travel vi verrà data la possibilità di partire da un aeroporto differente da quello programmato (laddove possibile e previa conferma da parte della compagnia aerea), oltre che vi verrà richiesto se desiderate o meno l’assicurazione annullamento viaggio (vi verranno inviate le condizioni).

Inoltre, nella mail di richiesta informazioni per la prenotazione di GiappoTour, vi verrà richiesto se viaggiate da soli e di conseguenza che tipo di camera desiderate (doppia condivisa, doppia esclusiva con il proprio compagno di viaggio, oppure camera singola).

Le ultime informazioni riguarderanno la scelta dei servizi accessori.

Dopo aver letto attentamente la mail con le richieste di informazioni per la prenotazione di GiappoTour, potrete rispondere indicando le vostre preferenze, o chiedendo maggiori delucidazioni qualora qualcosa non fosse chiaro. Dopo aver ricevuto tutte le informazioni, avremo cura di inviarvi il contratto di viaggio.

 

Conferma della prenotazione

La prenotazione di GiappoTour si considera confermata quando riceveremo la copia del contratto di viaggio compilato e firmato, oltre che copia dei documenti di identità e ricevuta del pagamento dell’acconto, pari al 25% del totale del viaggio. Al momento della ricezione dei documenti e al momento della ricezione dell’acconto, la nostra amministrazione invierà una comunicazione di conferma.

 

Gruppo facebook dedicato a GiappoTour

Per ogni GiappoTour viene creato su Facebook un gruppo privato dove sarà possibile conoscere il proprio accompagnatore/accompagnatrice, oltre che familiarizzare con i propri compagni di viaggio. Nel gruppo, oltre ad un referente Blueberry, sono presenti anche Marco Togni e Andrea Secco, che potranno rispondere a tutte le domande ed i dubbi relativi a GiappoTour!

 

Saldo della prenotazione

Circa 40 giorni prima della partenza riceverete una mail di richiesta saldo e dopo averlo ricevuto la nostra amministrazione invierà una copia della fattura di viaggio.

 

Documenti

Circa 10 giorni prima della partenza riceverete tramite mail il programma di viaggio, il foglio di convocazione in aeroporto per GiappoTour! In questa comunicazione saranno riportati orario e punto di incontro in aeroporto con le nostri assistenti. Verranno inoltre inviati l’assicurazione, il regolamento del tour ed altre informazioni di viaggio particolarmente utili.

 

La partenza

Al luogo indicato e nell’ora indicata ci si incontrerà in aeroporto con la nostra assistente aeroportuale, la quale presterà assistenza a tutto il gruppo per le pratiche aeroportuali. La nostra assistente è anche incaricata di consegnare a tutti il kit di viaggio ufficiale GiappoTour!

 

Il viaggio in aereo

trascorrete il vostro viaggio in aereo nel massimo relax, gustando cibo e bevande ad alta quota, divertendovi con i sistemi di intrattenimento personali, e provando a riposare un po’!

 

L’arrivo in Giappone

Al momento dell’arrivo in Giappone, e dopo aver effettuato i controlli passaporti, si sarà accolti dal proprio accompagnatore e dall’autista privato. Infatti in tutti i GiappoTour è sempre compreso il trasferimento aeroportuale privato all’arrivo!

 

Non resterà quindi che seguire il fitto programma di viaggio e scoprire le meraviglie del Giappone con GiappoTour by Blueberry Travel

Potrebbe interessarti

Viaggio individuale
Giappone per Gaijin
12 notti
Giappone
Giappone per Gaijin

Volete scoprire la vostra anima orientale? Vivete il Giappone come non avete mai immaginato. Metropoli futuriste e paesaggi mozzaf ...

Da 2190 € scopri di più
Viaggio individuale
Sogno giapponese
11 notti
Giappone
Sogno giapponese

Questa esperienza di viaggio Blueberry Travel è stata studiata per svelarvi alcuni dei luoghi più suggestivi del paese del sol ...

Da 2150 € scopri di più

ultimi articoli

Come sono le camere standard negli hotel in Giappone
GiappoTour
19 Ottobre 2018
Come sono le camere standard negli hotel in Giappone

Vi siete mai chiesti cosa sono le camere standard in Giappone? Ve lo raccontiamo brevemente in quest ...

Come preparare la valigia per GiappoTour
GiappoTour
09 Luglio 2018
Come preparare la valigia per GiappoTour

GiappoTour è un tour di gruppo nel quale la maggior parte degli spostamenti viene effettuata con i ...