Quale viaggio è adatto a me?
Voglia di comodità, relax e zero pensieri? Uno dei nostri tour di gruppo con accompagnatore parlante italiano è l’ideale. Se invece per te artico fa rima con indipendenza e avventura, un viaggio individuale ti regalerà emozioni incredibili.
Dove vedere l'aurora boreale?
Dipende da te, ovviamente ;-). Per un’esperienza a contattato con la natura, niente è meglio di un wilderness hotel in Lapponia Finlandese (magari pernottando in un igloo di vetro). Se invece non vuoi rinunciare al comfort urbano e fare escursioni giornaliere, Tromsø in Norvegia o Rekykjavik in Islanda sono la scelta migliore.
Quando devo partire per vedere l'aurora boreale?
Se ami le primizie, il periodo giusto per il viaggio è il Ponte dell’Immacolata e (per chi vive a Milano) Sant’Ambrogio. È vero, quest’anno non c’è un vero e proprio ponte, ma il nostro itinerario di 4 giorni/3 notti in Lapponia Finlandese è stato pensato in ogni minimo dettaglio per farti vivere comunque un’esperienza indimenticabile. I comodissimi operativi volo Finnair poi, non ti faranno perdere neppure un minuto del tuo prezioso tempo.
Se per te Natale fa rima con neve, allora questo è il periodo perfetto per aggiungere magia alla magia.
Se invece l’idea dell’ennesimo cenone a casa di parenti o amici non ti esalta, nessun dubbio, il tuo periodo ideale è Capodanno. Le proposte sono tantissime e includono Lapponia Finlandese, Norvegia e Islanda. Avrai solo l’imbarazzo della scelta.
L’Epifania, purtroppo, tutte le feste si porta via. Perché non chiudere in bellezza con un viaggio alla ricerca dell’aurora boreale in Lapponia? A differenza dell’Immacolata il ponte c’è, ed è sufficiente prendere un venerdì di ferie per rendere indimenticabile la Festa della Befana.
Libera la tua fantasia, a tutto il resto ci pensa Blueberry ;-)