Capodanno con gli amici: fatto! Capodanno ai tropici: fatto! Capodanno in montagna… fatto! Se per le prossime vacanze invernali siete alla ricerca di qualcosa di originale, giovanile e un po’ chic, dovreste considerare la nostra proposta: cosa ne dite di qualche giorno in una capitale scandinava seguiti da un’indimenticabile avventura artica?

Ok è vero, le capitali scandinave danno il loro meglio durante i tiepidi mesi estivi, quando le lunghissime giornate consentono al sole di specchiarsi nei mari del nord sino a sera inoltrata. Pochi sanno però che Stoccolma, Copenaghen e Oslo offrono un’atmosfera incredibile anche nel cuore dell’inverno, quando i tetti e i parchi sono ricoperti da una spessa coltre di neve e le strade sono puntellate di minuscoli lumini affacciati alle finestre delle case.

Se l’idea vi tenta tenete pronti i doposci e il piumino più pesante, si parte alla conquista dell’anima metropolitana e artica del Nord! Abbiamo studiato per voi 3 combinazioni che prevedono il Capodanno in una Capitale della Scandinavia a vostra scelta, seguita da 3-4 giorni a Tromsø per vivere un’avventura artica che, con un pizzico di fortuna, vi consentirà di ammirare il cielo tingersi dei mistici colori dell’aurora boreale.

HIGHLIGHTS

  • scegliete la vostra capitale scandinava preferita dove festeggiate il Capodanno
  • date la caccia all'aurora boreale
  • godetevi l'increbile atmosfera delle festività natalizie in Scandinavia
  • scoprite l'artico durante il periodo della notte polare

ITINERARIO

Giorno 1: Italia/Capitale Scandinava (Copenaghen/Oslo/Stoccolma)

Partenza dall'italia per Copenhagen Oslo o Stoccolma con voli di linea. Sistemazione in albergo, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorni 2 - 3: Capitale Scandinava

Intera giornata a disposizione per visitare la città. Pernottamento.

Giorno 4: Capitale scandinava/Tromsø

Partenza per Tromsø con voli di linea. Sistemazione in albergo, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorno 5: Tromsø

Giornata a disposizione per partecipare a un'attività facoltativa o visite individuali. Di sera, escursione Aurora Chase. Rientro in albergo nella notte. Pernottamento.

Giorno 6: Tromsø

Giornata a disposizione per partecipare a un'attività facoltativa o visite individuali. Di sera escursione Aurora Visit, incluso pasto caldo intorno al fuoco. Rientro in città alle 23.00 circa. Pernottamento.

Giorno 7: Tromsø/Italia

Partenza per l'Italia con voli di linea.

Prezzo per persona (voli inclusi)

  • a partire da € 1.790 in camera doppia

Partenza

  • 31 dicembre 2017

 

La quota comprende

  • voli di linea a/r da Milano o Roma, incluse tasse aeroportuali, 1 bagaglio a mano max 8 kg e 1 bagaglio in stiva max 23 kg a persona (NB: tariffa aerea con disponibilità limitata di posti)
  • 3 pernottamenti nella città preferita (Oslo, Stoccolma o Copenhagen) in hotel 3-4 stelle, camera doppia standard, inclusa prima colazione a buffet
  • 3 pernottamenti a Tromsø presso in hotel 3 stelle, camera doppia standard, inclusa prima colazione a buffet
  • escursione "Aurora Chase" (durata 5-6 ore), inclusi trasferimenti, snack, bevande calde e abbigliamento termico
  • escursione "Aurora Visit" (durata 5 ore circa), inclusi pasto caldo, trasferimenti e abbigliamento termico

 

 

La quota NON comprende

  • costi fissi di prenotazione e assicurazione medico/bagaglio € 35 a persona
  • trasferimenti da/per gli aeroporti
  • bevande, pasti non indicati, escursioni facoltative, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

La quota di partecipazione è calcolata considerando una tariffa aerea a disponibilità limitata ed è pertanto soggetta a possibili variazioni.
Per ricevere un preventivo con piano-voli e tariffa aerea confermata, in fase di richiesta è necessario indicare l'aeroporto di partenza insieme a nome e cognome dei partecipanti (come riportati sui documenti) per poter opzionare i voli dall'aeroporto preferito; l'opzione non comporta alcun impegno e viene di norma mantenuta per max. 2/3 giorni, dopodichè la tariffa può subire variazioni se i biglietti aerei non vengono emessi/acquistati.

Su richiesta il viaggio può essere personalizzato per durata e contenuti; è inoltre possibile richiedere una quotazione con partenza in altre date e/o da altri aeroporti italiani.

scrivici e parti