L’Islanda è uno dei luoghi più adatti per ammirare l’aurora boreale. La sua latitudine e i cieli scuri consentono infatti l’avvistamento del fenomeno anche con un’attività solare minima. In più, se non sei un grande fan del freddo, le miti temperature portate dalla Corrente del Golfo, renderanno più piacevoli le lunghe ore trascorse all’aperto sia mentre aspetti l’aurora boreale che durante visite e attività.
Per il 2020 abbiamo 4 tipi di tour diversi per cercare l'aurora boreale!
Un viaggio libero, da fare in coppia, tra amici o in famiglia. Prenditi i tuoi tempi per trascorrere il Capodanno a Copenaghen e volare poi in Islanda alla ricerca dell'aurora boreale.
Questo viaggio accompagnato da Livio e Gabriele ti porta, in 4x4, a compiere tutto il giro dell'Islanda attraverso il suo perimetro, ed esplorando anche l'interno. Un itinerario completo con chicche fuori dai percorsi turistici.
L’Islanda è uno dei luoghi migliori in Europa per vedere l’aurora boreale. Questo tour di sei giorni con guida locale parlante italiano è un’occasione imperdibile non solo per dare la caccia all’aurora ma anche per scoprire le meraviglie naturalistiche dell’area sud-occidentale dell’Isola.
Questo viaggio di gruppo vi conduce nel cuore dell'isola del ghiaccio e del fuoco a caccia dell'aurora boreale che illumina la notte artica con scenografiche onde di luce colorata.
Dimentica quei freddi centralini automatici con 1000 tasti da schiacciare prima di parlare con qualcuno! Chiamaci al numero +390794812011
Newsletter
Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.