Berry News 

Emirates: volare meglio

15 Maggio 2019

Della nostra predilezione per questa compagnia aerea non ne abbiamo fatto mistero. Emirates, si sa, è una garanzia di qualità. Ma a parte quello che avete letto o sentito dire in giro vogliamo spiegarvi, con enorme onestà, la ragione per la quale scegliamo la compagnia degli Emirati così spesso.

Tariffe

Le tariffe Emirates hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo. Per i servizi offerti probabilmente è la migliore sul mercato. Questo grandissimo vantaggio lo si ha anche nei biglietti “multitratta” ovvero con più città e destinazioni in uno stesso piano volo.

Classi di viaggio: economica, business e first

La flotta Emirates si compone di tanti tipi diversi di aeromobili. Fiore all’occhiello è il 380, il gigante dei cieli. Un airbus comodo e silenzioso in grado di trasportare centinaia di passeggeri su diverse classi di viaggio e con uno Sky bar dedicato ai passeggeri di business e first.
Il Boeing 777 pur non essendo nuovo e configurato come il 380 (soprattutto in Business), è comunque sempre una piacevole scoperta, molto comodo anche in economica.
In quest’ultima classe di viaggio, inoltre, lo spazio dei sedili è un po’ più ampio rispetto ad altre compagnie: un plus molto utile soprattutto sui voli di lungo raggio.

Personale

Il vero plus di Emirates, oltre al confort a bordo, è il personale (di terra e in volo). Oltre ad una compostezza, pulizia ed eleganza che trasmettono serenità al passeggero, il personale Emirates è sempre molto cortese, disponibile, sorridente e preparato. Se viaggiate con noi verso il Giappone con GiappoTour sarete accolti a bordo da un benvenuto speciale a bordo dedicato solo ai viaggiatori Blueberry Travel.

Intrattenimento a bordo

Il sistema di intrattenimento ICE è stato pluripremiato. A disposizione del viaggiatore una infinita’ di contenuti media in tante lingue diverse, ovviamente anche in italiano o con sottotitoli in italiano.
Gli schermi, molto grandi anche in economica, rendono piacevole trascorrere le ore a bordo.

Cibo

Qualunque sia la vostra classe di viaggio, riceverete la carta del menù sulla quale potrete vedere diverse opzioni a disposizione per i pasti. Se avete pre-ordinato un pasto specifico per esigenze alimentari, è probabile che sarete serviti per primi, in alternativa gli assistenti di volo vi chiederanno quale, tra le scelte del menù, preferirete per il vostro viaggio.
Il cibo a bordo degli aerei Emirates non solo è delizioso (una rarità nei cieli), ma soprattutto è ben distribuito nell’arco di tempo del volo. Anche per tratte di medio raggio avrete un ottimo pasto caldo (colazione, pranzo o cena in base agli orari) ma anche snack e bibite analcoliche e alcoliche.

L’organizzazione dei gruppi

Dal 2013 collaboriamo con l’ufficio gruppi Emirates per garantire ottime tariffe, tratte comode e poter offrire pacchetti viaggio che comprendono voli senza sorprese.
La maggior parte dei nostri concorrenti, infatti, propone pacchetti viaggio senza prenotare i voli e scegliendo quelli più economici nel momento in cui il passeggero prenota, non curanti del fatto che il gruppo possa viaggiare in aeromobili differenti.
Nei nostri tour di gruppo abbiamo fatto una scelta diversa, abbiamo fatto una scelta di qualità e garanzia del passeggero il quale, anche in virtù del codice del turismo, ha il diritto di conoscere compagnia aerea e voli prima dell’acquisto del viaggio.

 


Per questo nei nostri tour di gruppo in Giappone con Emirates avrete sempre un ottimo servizio.

Roberta Manis

ultimi articoli

Vola in Giordania con Aladdin
Berry News
20 Maggio 2019
Vola in Giordania con Aladdin

Se avete mai sognato di sorvolare il deserto su un tappeto volante, questo è il momento che fa per ...

Detective Pikachu: Tokyo vi aspetta!
Berry News
10 Maggio 2019
Detective Pikachu: Tokyo vi aspetta!

Gli amanti del Giappone non hanno che da seguire gli indizi insieme a Pikachu, per scoprire come ...