Giordania

Nuove Regole per l'ingresso in Giordania

25 Gennaio 2021

Buone notizie arrivano dalla Giordania!

Pochi minuti fa abbiamo ricevuto una comunicazione da parte dell’Ente del Turismo della Giordania (JTB) che ci ha letteralmente riempiti di gioia.

Per questa ragione vogliamo condividere con te tutte le belle notizie che abbiamo appena appreso.

<< Dopo un 2020 turbolento - si legge nel comunicato - vogliamo tornare alla normalità. La situazione in Giordania continua a migliorare e le novità sulle procedure per l’ingresso nel Regno di Giordania sono le seguenti:

  • Abolizione della quarantena di 7 giorni imposta ai viaggiatori in ingresso nel Regno;
  • Tutti i passeggeri devono presentare un certificato di PCR negativo 72 ore prima della partenza ed all’arrivo in Giordania dovranno sottoporsi, a proprie spese, ad un nuovo test PCR.

Questo è un primo passo per la riapertura a tutti il settori e ad un ritorno alla normalità >>

La comunicazione, a firma del Dr. Abed Al-Razzaq Arabiyat, Managing director di Jordan Tourism Board, getta una nuova luce di speranza per tutti i viaggiatori interessati a visitare questo paese meraviglioso per i quali sarà sufficiente il doppio tampone per poter visitare il Regno.

Seguiremo con estrema attenzione tutte le novità e l’evolversi della vicenda, ma nel frattempo ti consigliamo di guardare tutte le nostre proposte per la Giordania ricordandoti che con la nostra formula Prenota Sereno, hai diritto ad il rimborso del 100% in caso di problemi derivanti dal Covid.

Roberta Manis

Vuoi viaggiare in Giordania? Visita la sezione dei nostri viaggi in Giordania o scrivici a info@blueberrytravel.it 

Newsletter

Odiamo lo spam tanto quanto te. Ti invieremo solamente alcune comunicazioni inerenti i nostri viaggi ed in nessun caso il tuo indirizzo sarà dato ai nostri partner.